1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

film: boogieman (l'uomo nero)

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da mrc81, 9 Luglio 2005.

1. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    odddioooo che ridereeeee :eek:

ahuahuahuha mi fa ancora male la mascella :eek::eek:
  2. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io non lo visto ma dal trailer televisivo non mi pareva che facesse troppa paura a quanto sento è vero ahhhhh altro che i bei tempi dell 'esorcista:D
  3. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "io risolvo ogni pasticcio perchè sono l'esorciccio!!" :D:D

fa paura ma solo ai "non addetti ai lavori" ovvero a chi non ha mai visto un horror in vita sua...si sa che quando cala la musica, e il protagonista sta avvicinando la sua mano pelosa vicino al pomello della porta succederà qsa! io ero preparato, i filippini dietro di me no e ogni volta mi davano i calci sullo schienale perkè si spaventavano :p
  4. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'ultomo film che mi ha fatto paura è stato.The ring 1.Invece anni fa (quando ero piu piccolo) mi aveva fatto paura "the blair witch project" cioe il progetto sulle streghe del premier britannico:D ( pero la regina è ancora li):D
  5. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Marò, the ring 1??? Dai, a me mi ha fatto ridere, seriamente :eek:
    Un film invece dove nn c'era paura, ma la suspens era tantissima è:the others, nn fa paura, ma ti tiene con il fiato sospeso :)
  6. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma cosa sei te l'uomo di ghiaccio non hai paura di niente....:eek:

Peò scometto che se ti presento mia sorella te la fai sotto!!!!:D

Cmq qual'è un film che ti ha fatto paura?

Cius yungen!
  7. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bhè, nn so, da piccolino qualche film mi ha fatto mettere paura, ma ora nn so, nn ci sono film, che esco dalla sala con la pelle d'oca, l'unico che mi fece paura sul serio fu l'esorcista, anche oggi, riguardando alcune scene, o solo sentendo la voce della ragazza tremo, per il resto.....niente :)
  8. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh negli ultimi anni non fanno piu veri film horror fanno piu dell'orror psicologico (e se uno di psicologia ne ha poco è difficile che si spaventi)scherzo:D

Comunque il fatto dei film è vero !

Vabbe ciao raga ci sentiamo domani!!:ciao:
  9. imported_reaper80

imported_reaper80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mamma mia sono andato anche io a vedere The Boogieman (ma perhè?), è davvero ridicolo...
    peccato xchè fino a meta sta anche abbastanza in piedi la storia, ma la fine con l'uomo nero fatto in CG mi ha fatto cadere le palle... sembra Reptile di Mortal Kombat (il film)...
    però almeno prima ho visto il trailer di "Lycantropia", speriamo bene...
  10. Spook

Spook Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io sono andato a vederlo e un pò come tutti da bambino il buio mi spaventava quindi il film mi è piaciuto per 3/4, cioè fino a quando non è iniziata la caccia all'uomo nero.
    All'inizio mi ha davvero preso sia per la tramatrama che per la suspance :eek:
  11. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Siceramente un film degno di nota nel panorama horror recente, andadolo a scovare tra tutta la ottima produzione jappo/koreana fatta sinora, è Ju-On the Grudge e l'inquietante Dark Water...entrambi in versione originale (anche se di Ju-On è stato fatto un buon Remake con la Gellar).
    Tutto il resto uscito di recente è merda pura...boogeyman rasenta il ridicolo in quanto stereotipi e non offre che una trama insulsa e una sceneggiatura assolutamente non all'altezza (con molti buchi).
  12. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sinceramente il rifacimento di the grudge mi ha fatto ridere al cinema. Giuro che in sala c'era un sacco di gente che rideva...è la stessa cosa di the ring solo ke il mostro rutta...io sono andato a vederlo solo per la Gellar. Tra l'altro finisce pure male, anzi non finisce...
  13. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    The grudge con la gellar faceva cagare... la storia di una casa maledetta che uccideva chiunque ci mettesse piede... la cosa bella e' che non uccideva solo dentro la casa ma anche fuori... bah... per i film jappo che dice biby... io sono rimasto sconvolto dalla bruttezza di the ring con sadako... il remake mi aveva impressionato... il film originale schifato...cmq aspettiamo skeleton key per vedere se i film horror sono veramente morti o c'e' qualche speranza di sobbalzare sulla poltrona ancora una volta :D

p.s. andate a vedere la terra dei morti viventi veramente un gran bel film
  14. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Davvero? Io credevo fosse in stile: l'alba dei morti viventi, in pratica nn ci sono 30 secondi dove nn si spara e nn si scappa
    Tutto il film scappano e sparano, e sti zombi vengono così, all'improvviso, senza motivo...... :strano:
  15. phpwriter

phpwriter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, per cortesia non andate a vederlo la terra del morti viventi :D :D :D

Per sicurezza vi dico la fine così nn lo guardate proprio:
    SCENA: agli uomini è rimasta una sola città (isolotto) in cui vivere, lo stato americano nn esiste come (ovviamente) non esiste esercito.Gli zombi occupano il resto dell'america ma non il canada (nn si sa il perchè).Non contenti di ciò gli zombie conquistano anche l'ultimo baluardo degli uomini uccidendoli tutti, dopo il massacro arrivano i protagonisti con "il carrarmato" (uno solo ma fanne dieci coglione) distruggono un cancello e salvano tutti (Chi? :| un gruppo di sfigati sbucati non si sa da dove).Tutto contento il "salvatore" dell'umanità decide di dirigersi in Canada xchè lì nn c'è niente :| :| ma prima vede un gruppo di zombie con il loro "capo" che camminano (dai che gli tirano 2 smissilate e si vendicano :D ).....già pronta una tipa a schiacciare il bottone...."no" la ferma lui.."stanno solo cercando un posto dove vivere, come noi" :| :| MA SEI SCEMO??TE CE L'AVEVI DOVE VIVERE E ANCHE LORO, SOLO CHE AFFAMATI DI CARNE UMANA (era 3 anni che nn mangiavano ma erano ancora vivi) HANNO DISTRUTTO ANCHE L'ULTIMA FORTEZZA DEGLI UOMINI MANGIANDOLI TUTTI!!!!E SOTTOLINEO MANGIANDOLI!!!!!MA ALLORA UN REGISTA CHE MI FA UNA COSA DEL GENERE O VUOL PRENDERE PER IL CULO LA GENTE O PROPRIO NON CI DA DI TESTA!!! :mad: