1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

File "spariti" in Windows 7...

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Coin-op, 10 Giugno 2011.

1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Alcune volte ho salvato dei file dal web direttamente in "C:". Dalla finestra di dialogo del salvataggio li vedo ma hanno un piccolo lucchetto. Quando poi da una cartella punto in "C:" quei file semplicemente non li vedo.

Premetto che ho già tolto la spunta da "nascondi file di sistema" e ho già abilitato "visualizza file nascosti" ma niente, quei file lucchettati non si fanno vedere se non nelle finestre di dialogo (tipo "salva con nome" et similia).

C'è modo per ovviare?
  2. hackermiki

hackermiki Guest

I file con il lucchetto in Windows 7 sono i file protetti . Per accedere a questi file bisogna avere i privilegi di amministratore .
    Il problema è che di solito questo vale per il file di sistema e non per i file scaricati dal web .
    Prova a cambiare le propietà della scheda sicurezza di C: e mettere a tutti gli utenti l'opzione CONSENTI alle varie voci
  3. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    è già tutto abilitato.
  4. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ma perchè non li puoi salvare sul desktop?
  5. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    lol, è una questione di principio, di "ordine". Non ha senso una cosa del genere. Poi certo, fino ad oggi sto ovviando in altro modo ma non capisco perchè debba esserci 'sta cosa... ;)
  6. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Io la roba la salvo sempre sul desktop,se mi serve va nella cartella apposita,se no rimane lì a marcire per mesi o la elimino quando non ho niente da fare :asd: