1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

File IFO con TVersity

Discussion in 'PS3 Multimedia e Dashboard' started by sweetmario78, Apr 11, 2008.

1. sweetmario78

sweetmario78 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ragazzi chiedo scusa se la domanda è stata gia fatta ma con la funzione cerca non ho trovato nulla...
    Ho da poco collegato la PS3 al PC tramite TVersity, la domanda è questa:
    Ho tantissimi dvd copiati su Hard Disk interno, con le classiche cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS, c'è modo di far partire i file IFO sulla PS3? I file me li vede pure, alcuni danno schermo nero con durata di 10 ore, alcune sono solo spezzoni di film in lingua originale, alcuni non partono proprio. C'è un modo di far riconoscere alla Play i file come se fossero inseriti nel lettore? Oppure devo per forza di cosa masterizzarli su supporto fisico per vederli??

Grazie Mille!!