1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

File avi si sente in giapponese

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da rayheart, 18 Agosto 2008.

1. rayheart

rayheart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, ho il segente problema con dei file avi da me rippati: quanto al video tutto ok ma l'audio sulla nostra tanto amata console si sente in giapponese avendo mantenuto sia l'inglese che il giapponese, preciso che se provo a vedermi tale file sul pc l'audio è in italiano. Qualcuno riuscirebbe a spiegarmi come risolvere il problema? Grazie
  2. vincio5000

vincio5000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    devi separare le tracce audio, praticamente questi sono dei file avi multilingua, e dovresti togliere l'audio che non ti serve con il rpoggramma virtualdubmod
  3. Luke77

Luke77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda che lui, ce l'ha lasciato apposta ;)
  4. rayheart

rayheart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti, non a caso li ho lasciati ma non mi hanno mai creato problemi i film rippati in questo modo, solo questo....