1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

File allegato

Discussion in 'PS3 General Chat' started by KRA7OS, May 16, 2009.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Salve ragazzi, avrei un problema, vorrei mandare una foto a un mio amico, una foto presa dal cell scattata da me, solo che quando allego la foto resta fermo a Invio In corso Attendere e non va più. La foto è in formato jpg presa dal cell, ho una connessione fastweb, però non riesco a capire gioco online lui pure il mio amico mi ha mandato foto senza problemi io invece nada che faccio?
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Devi aspettare un pò, ci mette fino a 10 secondi.
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Capito dove sta il problema, (ho aspettato 10 minuti :) ) comunque mettendo il cavo lan nel modem principale di fastweb mi manda tranquillamente il file, siccome io ho un modem fastweb Thompson 7G con 2 porte ethernet e siccome io devo mettere PC XBOX360 PS3 PC di mio fratello uso un router Michelangelo Wave come switch solo che mi sono accorto che non va bene, lo presi tempo fa dal garage ora dato che ho l'esigenza lo vorrei cambiare, mi consigliate un buon router che faccia da switch facile da configurare ???

KRA7OS ha aggiunto 8 Minuti e 38 Secondi più tardi...

PS

Possibilmente senza interfaccia web dato che fastweb non mi permette di configurare qualcosa con interfaccia web

KRA7OS ha aggiunto 1096 Minuti e 2 Secondi più tardi...

Tutto risolto era il router che fungeva anche da modem, quindi stamattina ho comprato uno switch della netgear a 15 € con 5 porte ethernet tutto perfetto. Grazie dell'aiuto lo stesso :asd: