1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fight Night Round 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 3 Maggio 2009.

  1. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Fight Night Round 4​


    Fight Night Round 4 è il quarto capitolo della serie sportiva dedicata alla nobil'arte della boxe. In questo nuovo episodio le migliorie sul piano tecnico e fisico non mancheranno, i pugili quando riceveranno un colpo ben assestato si sbilanceranno realmente mentre ora tagli e contusioni saranno dinamici quindi sempre diversi a seconda dell'intensità e del tipo di pugno sferrato. Si conoscono gia alcuni nomi dei protagonisti: il leggendario Ali e un giovane e prorompente Tyson, ma anche Lewis e Foreman. Il giocatore dovrà adattare la sua strategia di gioco con le caratteristiche del pugile da lui selezionato, e solo in tal modo riuscirà a sfruttare a pieno le caratteristiche e le abilità peculiari del campione da lui scelto. Selezionare Tyson implicherà uno stile di gioco aggressivo basato su potenti rush di ganci per rompere la guardia avversaria; differentemente se giochiamo con Ali possiamo sfruttare il suo allungo e la sua agilità per colpire con precisione dalla distanza senza scoprirsi troppo in guardia. Infine affaticamento ed adrenalina saranno elementi presenti nel gameplay, ed influenzeranno l’esito dell’incontro e la strategia stessa. Insomma la struttura ludica di questo quarto capitolo della saga EA sembra capace di esaltare appieno gli amanti della boxe: sarà di sicuro emozionante dover non solo impersonare Tyson o Ali, ma anche dover combattere proprio come loro.









    Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/776/fight-night-round-4.html






    Storico News:
    [​IMG]Fight Night Round 4 Storico News
    Ultima modifica: 29 Luglio 2009
  2. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    scaricata la demo, non sono un patito di boxe, ma vedendo la demo, posso dire che come gioco.....fa schifo!!!
  3. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    perchè?
  4. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    magari proprio il fatto che non ti piace la boxe ti fa indurre a dir che il gioco fa schifo...
  5. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho giocato un pò alla demo,ma forse sono io ke nn riesco a giocarlo al massimo.
    è il primo gioco di boxe a cui gioco e forse nn sono pratico,ma la giovabilità mi è sembrata un pò "moscia"...nn mi trovo a colpire con l'analogico destro....cioè fa dei pugni deboli sembrano quasi appoggi...mi sapete dire qualke tecnica x fare dei pugni forti o qualke mossa finale diciamo...ke pulsante devo premere oltre all'analogioc x mettere a segno pugni forti e arrivare a fare un KO?
  6. Kinderfeld

    Kinderfeld Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Premetto subito che oltre ad essere un fan della boxe ho giocato molto sia a fnr3 per ps2 che,soprattutto,per xbox360. Ho scaricato immediatamente la demo appena disponibile ed effettivamente,anche se non ho avuto modo di giocare molto,non ne sono rimasto molto entusiasta. La grafica me l'aspettavo diversa,è sicuramente molto bella ma quella precedente la trovavo più realistica. I controlli mi sembrano molto macchinosi rispetto al vecchio fn... Ricordo che prima ad ogni movimento dello stick corrispondeva un' immediata azione del nostro pugile... In definitiva credo che comunque per poterlo apprezzare a pieno bisognerà prenderci la mano ed usare la vasta gamma di pugili a disposizione perchè sembra che ci sia la possibilità di boxare diversamente a seconda del fighter che usiamo...
    Mi piacerebbe leggere anche le impressioni di chi giocava al terzo capitolo della serie!
  7. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    l'ho provata anche io recentemente questa demo e anche per me i comandi risultano macchinosi e non riesco mai a dare un colpo deciso all'avversario...sarà che sbaglio i tasti...
  8. Kinderfeld

    Kinderfeld Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    infatti anche io credo di aver qualche problema coi comandi... Sicuramente non ci si gioca come al tre....
  9. fabioermeio92

    fabioermeio92 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mamma mia cm mi ha deluso questo gioco.....il 3 era migliore in tutto ed è anke uscito nel 2006 quindi fate un po voi!!!
  10. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    beh insomma, graficamente p molto meglio questo, poi per il gameplay sono gusti, è diventato un po piu macchinoso,soprattutto per i colpi al corpo, preferivo la soluzione del 3 in cui premendo un tasto si sceglieva se mirare la testa o il corpo, il fatto che li abbiano messi nell'analogico nel 4 a me non piace troppo, ma penso che sia questione di abitudine
  11. Kinderfeld

    Kinderfeld Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    In effetti mi son rivisto i comandi e credo che con un po' di abitudine passi la paura...Certo preferivo i controlli del tre...Comunque per ora dalla demo si può giudicare poco,sarà necessario aspettare il gioco completo per rendersi conto delle reali differenze col tre...
  12. Alexandros33

    Alexandros33 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma secondo voi sarà possibile settare i comandi sui tasti come nel terzo? almeno quelli più importanti....io per esempio avevo il jab destro sulla X, gancio destro e sinistro su A e B, e su Y il montante....e gli altri se mi servivano li facevo con il Total Punch Control, che comunque non trovavo già allora per nulla intuitivo...spero proprio che si possano impostare, se no la vedo male...
  13. scucilodalpetto

    scucilodalpetto Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palo del Colle Bari
    Ieri dopo alcuni giorni ho riprovato la demo. Per la prima volta, su 4 incontri disputati, 3 sono terminati per ko e per ben due volte sono andato io al tappeto contro Hatton. Era come se fosse aumentato il livello di difficoltà.......
    Ho prenotato il gioco da Gamestop ma non ho ancora capito quando esce: il 26/6, il 2/7 oppure il 10/7????
    Ultima modifica: 11 Giugno 2009
  14. Trick

    Trick Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    io so che il gioco dovrebbe uscire oggi!mi date la conferma??
  15. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Ma ci sarà anche una versione in italiano???
    In giro leggo che il gioco è solo in inglese e francese ma mi sembra strano.
  16. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    appena qualcuno lo prende ci faccia sapere le sue impressioni,sono curioso
  17. 360-boy

    360-boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io preferisco molto di piu questo metodo di controllo, basta farci un po di pratica e poi puoi tirere combinazioni micidiali
  18. Trick

    Trick Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    la demo era abbastanza esplicativa credo...però non riuscivo prorpio a trare pungni forti tranne qualche caso. certe volte sembra quasi che scivoli il guanto sul corpo dell'avversario
  19. HuGu

    HuGu Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Livorno
    Era bello figth night 3 :asd: Appena posso provo la demo
  20. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    raga preso finalmente!!! se qualcuno si vuole fare qualche match con me... che mi aggiunga sul live...più tardi posto le mie personali considerazioni