1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fight Night Round 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 16 Aprile 2009.

1. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ragazzi scusate la mia ignoranza ma voi ci state già giocando!?!?!?!?!? Come avete fatto?
  2. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Probabilmente con molto allenamento ci si riesce ad abiture, ma considerando la poca reattività dei colpi ho preferito usare i tasti anzichè i diversi movimenti della leva destra e ormai mi son abiyuato così. Comunque visto che inizialmente il settaggio sarà predesposto probabilmente come dici tu proverò ad abituarmici, ma dandomi un ultimatum :D

Stiamo parlando del vecchio ma bello fight night round 3, tra poco esce il 4!
  3. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per mè sarà completamente nuovo, quindi partirò da zero:D, si userà lo stick DX:asd:
  4. vanez

vanez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ho visto la conferenza di EA all'E3 e hanno detto che il gioco completo sarà disponibile dal 25 giugno!!

qualcuno sa se sarà lo stesso in tutto il mondo o si riferivano solo in US?
  5. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da qualche parte avevo letto che in Europa doveva uscire il 2 o il 3 luglio.
    Non lo so con sicurezza, soprattutto ora che c'è stato l'e3 , non sono ancora bene informato..
  6. luque16

luque16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sullo store di hk ce gia la demo.
  7. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A questo punto penso che tra oggi e domani metteranno la demo sullo sore USA o EUR.
  8. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hk ??:???::???::???:
  9. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Credo volesse dire Hong Kong
  10. vanez

vanez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    o King Kong! alias Mike Tyson! :asd::asd:
  11. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' arrivata la demo!!!!
    la sto scaricando! :D
    ....40%
  12. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    provato, sara sicyramente mio al day one, troppo bello
  13. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    impressionante magari tutti i giochi avessero questa grafica
  14. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La giocabilità è simile al precedente.
    ho visto però dal trailer di presentazione un editor incredibile e una rinnovata modalità di carriera.
    Speriamo che ci siano anche più pugili.
    Grafica: sinceramente dopo aver giocato al terzo che era graficamente incredibile, mi aspettavo chissà cosa da questo, invece.. ma è anche solamente una demo...
    Probabilmente visto che ho cambiato tv dall'anno scorso ho preteso un po troppo a livello di grafica dalla nuova tv.
    Bello, ma .come avevo previsto con questo settaggio non mi ci trovo proprio, lo cambierò e passerò ai tasti normali..
    Comunque sarà mio al day1
  15. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Io invece ragazzi al contrario di voi mi ha lasciato un po l' amaro in bocca questa demo. Avendo giocato solamente al 3 che mi aveva colpito subito per la sua grafica e gameplay, questo invece non mi ha stupito ne sul lato grafico( bello ma non da rimanere a bocca aperta da come dicevano) ne, purtroppo, sul lato del gameplay veramente pesante e lento rispetto al precedente. Ogni volta che muovevo la levetta destra per sferrare una combo infatti il pugile me la eseguiva dopo qualche secondo anche quando non stavo piu spingendo i tasti (cosa che non accadeva col 3) ed inoltre i movimenti dei lottatori sul ring non mi hanno sbalordito ed anche l'impatto che provocano i pugni sulla parte lesa dell' avversario non mi è sembrato il massimo. Insomma dopo una ventina di minuti di demo sono rimasto amareggiato e dispiaciuto per uno dei titoli che avrei acquistato ad occhi chiusi quest'anno e che invece ora non sono più convinto di comprare. Speriamo che le notti che mi separino dall' uscita mi portino consiglio:D.
    Bella
  16. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io ho avuto questa sensazione(parlo della grafica) non mi ha lasciato a bocca aperta come il 3,
    ma paragonare una demo ad un gioco è normale che vince il gioco.
    Io lo prenderò sicuramente, ma onestamente mi è sembrata più bella la grafica dell'altro gioco targato ea sports, parlo della demo uscita poco tempo fa riguardante quello sport simile alla boxe credo optagon si chiami.
  17. vanez

vanez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    la sto scaricando soltanto adesso...
  18. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Provata la demo, ho fatto 3 incontri.

Primo impatto, grafica di primo livello da vera next-gen anche se ad esempio quella di UFC undisputed non ha nulla da invidiare a questa.

Incurante che non abbia mai giocato al precedente mi catapulto direttamente sul ring senza passare per il tutorial e naturalmente prendo una caterva di cazzotti; allora torno indietro e faccio allenamento con il tutorial che è veramente fatto bene. Ritorno sul ring e finalmente riesco a schivare e dare pugni abbastanza precisi, tanto che vinco ai punti ambedue gl'incontri.
    Che dire, il gioco è di un livello sopra la media ma essendo la boxe uno sport dove l'azione si ripete e i colpi da portare non sono di una grande varietà (diretto, gancio, montante) alla fine, da giocare con una console, diventa ripetitivo, vedo UFC undisputed più vario e divertente da giocare.
    Traendo le conclusioni penso che non l'ho acquisterò in quanto mi annoierebbe presto.
    In sè comunque è un prodotto sopra la media.

Ps. Guardate che i controlli del pugile anche nella versione finale saranno pari-pari come quelli della demo.
  19. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il gioco in scarico in questo momento .. ho giocato ufc .. devo vedere se fight night e' migliore .
    Ultima modifica: 5 Giugno 2009
  20. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

Bruttino, la grafica è troppo cartoon e "gonfiata".
    Fight Night 3 mille volte superiore...
    ...
    Ma che sono quelle cose bianche che volano quando colpisci l'avversario?
    Dovrebbe essere saliva?
    No perchè sembra che non soffra della forza di gravità e ci mette tre anni a scendere.
    Bah parecchio deluso, secondo me è lentino da gestire, caricamenti pesanti, mi aspttavo molto di più.