1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fight Night Round 4: fissata la release per il prossimo Giugno?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 11 Marzo 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Secondo alcuni blog esteri, il titolo pugilistico targato EA Sport sviluppato per Xbox360 e Sony PlayStation3 verrà rilasciato il prossimo 30 Giugno. Ricordiamo a tutti gli utenti che in Fight Night Round 4 si avrà la possibiità di salire sul ring con 40 pugili differenti per la scalata al titolo o si potrà creare il proprio personaggio con caratteristiche a nostro piacimento il tutto per raggiungere la corona del campione. Non ci resta che attendere una conferma da parte di EA Sport.

    Ultima modifica: 11 Marzo 2009
  2. il lucido

    il lucido Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    mi sa ke ci faccio un pensierino per questo titolo....ma sapete ke bello deve essere online?
  3. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    giugno?che dire ottima notizia,tempo fa si parlava addirittura di dicembre;questo e vt2009 sono i titoli sportivi che attendo maggiormente per questo anno.
  4. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    Ottimo, sicuramente mio al D1 :)
  5. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Finito in lungo e in largo il 3,se esce a giugno mi piazzo il regalo di compleanno :D