1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fight Night round 3: video presentazione al CES

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 10 Gennaio 2006.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Fight Night round 3 ha già mostrato le sue potenzialità grazie alla demo presente sul Marketplace. Diamo adesso un'occhiata alla presentazione del gioco tenutasi allo scorso Ces di Las Vegas. Seppur la qualità video di questo filmato non sia molto valida, stessa cosa non può esser detto per questa nuova build che è più avanzata della demo rilasciata negli scorsi giorni. Per visionare il filmato clikka qui
  2. PAdRiNo

    PAdRiNo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Però.....se la cava zio Bill a tirare pugni :eek:

    non so voi ma a me gia il gioco sembra piu velocizzato.anzi certi colpi di uno due erano davvero devastanti :mavieni:
  3. Hayabusa

    Hayabusa Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Zio Bill se diverte come un matto... secondo me rosica un po quando quello lancia il pad per terra.. :D CMq ride sempre... pe me sta proprio tranquillo altro che ps3 :D
  4. liberogrande

    liberogrande Guest

    Ho appena provato la demo di Fight Night round 3, ragazzi che grafica! Se penso a ciò che ci aspeta in futuro piango di gioia :D
  5. pietro81

    pietro81 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In questo filmato il gioco mi sembra notevolmente più veloce ed inoltre il guantone aderisce perfettamente alla guancia del malcapitato e non da minimi effetti di "attraversamento".