1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fight Night Round 3 nuove foto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 13 Gennaio 2006.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    E.A. Sports ha diffuso nuove immagini relative alla versione Xbox 360 di Fight Night Round 3. Per coloro i quali non avessero avuto l'opportunità di provare la demo del gioco presente su Marketplace, possiamo assicurare che il titolo E.A. promette davvero bene soprattutto dal punto di vista grafico. L'appuntamento con l'uscita di Fight Night 3 non è poi cosi distante, infatti l'uscita è prevista per il 14 febbraio. Mi raccomando a S. Valentino non sbagliate il pacchettino, regalando cosi una copia del gioco alla vostra donzella, potrebbe non apprezzare il gesto :D


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. dario4012

    dario4012 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2005
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si vede molto meglio ingame che nelle immagini :D
  3. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    novità?? hanno velocizzato qualcosa???
  4. imported_sakky

    imported_sakky Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io preferirei piu che la velocità(anche se ben accetta), una miglior collisione tra gli sprite, al momento piuttosto approssimativa.
  5. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Sperem....cosi magari ci faccio un pensierillo...

    Però dai, le foto sono cmq spettacolari...
  6. baffo_moretti

    baffo_moretti Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    graficamente supremo... confermo che se si migliorasse qualkosa sugli impatti...nn sarebbe male.... cmq un titolo da nn perdere....