1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fight Night Champion

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Marzo 2011.

1. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Fight Night Champion​

By ea.com

Fight Night Champion takes the boxing experience one giant step forward by delivering an experience never before seen in an EA SPORTS video game. Fighting as contender Andre Bishop in an all-new story-based Champion Mode or as one of more than 50 legends or future champions, battle your way to the top in the boxing revolution that builds upon the best-in-class gameplay and physics engine of the critically acclaimed Fight Night Round 4. Immerse yourself in a world of brutality, uncertainty, betrayal, and redemption with Fight Night Champion.

Recensione
    Hard Knocks Redemption

La novità più eclatante del titolo è sicuramente l’introduzione di una seconda modalità carriera, scandita da una vera e propria storyline che accompagnerà il giocatore lungo tutto il percorso di gioco: la Champion Mode.
    Vestiremo i panni di Andre Bishop, giovane promessa della boxe, vincitore della medaglia d’oro olimpica e adepto di un vecchio ed esperto manager che allenò anche suo padre. Inizieremo la nostra storia da un incontro a mani nude in carcere, senza guantoni, senza tempo, senza regole. Assisteremo all’escalation di Andre e alla sua successiva caduta, scoprendo cosa lo ha portato ad essere incarcerato e cosa lo spingerà a cercare vendetta.
    Il plot strizza ovviamente l’occhio ai grandi classici hollywoodiani del genere: da The Hurricane (forse il film che ha ispirato di più la storia imbastita dagli sviluppatori) ad Undisputed, al più recente The Boxer, fino ai veri e propri capolavori come Toro Scatenato e Million Dollar Baby. Non ci si poteva ovviamente esimere dall’inserire numerosi cliché nella trama che, tuttavia, non infastidiscono il giocatore ma, anzi, si dimostrano più elegantemente come "velate citazioni", andando a costruire una narrazione credibile ed appassionante oltre che molto curata. Sono numerosi infatti gli accorgimenti che renderanno la costruzione della storyline estremamente credibile, come dei veri servizi realizzati in collaborazione con ESPN (con interventi da studio eseguiti da veri presentatori) appositamente per il gioco, l’ottimo doppiaggio in lingua originale e la scorrevolezza dell’intero sistema delle cutscene. Continua...

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/1176/fight-night-champion.html
    Trofei: http://forum.console-tribe.com/ps3-...ht-champion-37-trofei-300107.html#post3451213

Screenshots e immagini:
    :gallery: Fight Night Champion Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Fight Night Champion Storico News

Video

Ultima modifica di un moderatore: 20 Marzo 2011
  2. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    questo gioco è spettacolare!! l'ho già ordinato e per venerdì sarà mio :D:D
  3. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Poco da fare.Capolavoro.
  4. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Capolavoro,Ma i pantaloncini e tutti i vestiti americani di rocky dove sonoooooooooooooo?
  5. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Immagino che sarà compatibile con playstation move, vero ragazzi?
  6. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    mi spiace ma il move non rientra nelle periferiche di gioco..
  7. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Ahi ahi, questa è una brutta mancanza...
  8. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    il problema è che oltre a colpire/parare/schivare ci stanno anche tutti i movimenti del corpo (equivale a dire move + navigator) e per un gioco così sarebbe meglio usare 2 move.. poi c'è il fatto della telecamera: cioè come si vede nei video gameplay è sempre di lato mentre con il move è preferibile una telecamera dietro le spalle (in questo modo però la qualità visiva passa in secondo piano e non è cosa da poco visto che ci hanno puntano molto anche su quella per vendere) forse con il prossimo adotteranno anche il move ma per il momento credo che sia meglio così :D
  9. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    madonna che bel gioco.Però oltre a volere i vestiti ameriacani di rocky per ps3 devono anche far una patch che risolva un po di problemi di lag.E al piu presto
  10. bomberetto84

bomberetto84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perche gia lo hai preso e hai riscontrato problemi di lag ? dovrebbe essere il mio prossimo acquisto ma se e' cosi FOLD !!!
  11. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prendilo prendilo che è un capolavoro.Il lag è online ma non tanto.Sarà che oggi eravamo circa 15.000 connessi. ehehe
  12. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    gioco favoloso
    ci vuole un sacco di tecnica e prontezza di riflessi
    tirare giu' combo e' uno spasso totale
    la velocita' di esecuzione poi non e' da meno

se volete un gioco di box con il move andate in palestra e dateci sotto :rotfl:
    non so come farebbe sto gioco a girare bene con una periferica come il move
    ci sono troppi spostamenti e parate/schivate/torsioni.

credo che il pad sia la cosa migliore =) anche perche vorrei vedere chi non e' allenato a tirare due jab veloci come non gli crolla il braccio dopo un po' xD
  13. bomberetto84

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come non quotarti :) considerando che solo gli allenamenti di prepugilistica ti mandano a casa aperto in 2 come una cozza, figurarsi un incontro magari di 12 round :rotfl::rotfl: sempre che non ti arrendi prima :asd:

Comunque aspetto di vedere pareri che scrivete qua per prenderlo prima, mi piacerebbe sapere se si possono creare personaggi come tanta gente che aveva ricreato i vari rocky , ivan drago ecc ecc e giocarci online.

Altra cosa, nel 4 potevi mettere mp3 personalizzate quando entrava nel ring il tuo boxer, inutile dire che quando usavo rocky ho messo hearts on fire di rocky 4. Li era veramente una libidine.

Speriamo abbiano non solo lasciato le cose che c'erano nel 4, ma abbiano anche implementato novita'.
  14. valex87

valex87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga per chi è interessato ho creato una gym online si chiama: centro italia gym (tutto in maiuscolo), per chi fosse interessato per qualche partita online, allenamenti e scalare il ranking per la conquista del titolo aggiungetevi pure ;)

Più siamo è meglio è!!!! :)
  15. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    grezie per il quote :)

per risponderte alle tue domande
    da quel poco che ho visto
    puoi spulciare tra un mare di volti da creare per il tuo pugile e poi scegli la canzone che piu' ti piace tra tre liste "pugili esistenti"/"canzoni del gioco"/"playlist"

=) appena possibile do un'occhiata in modo piu' accurato e ti so dire per certo le possibilita' che offre il comparto "crea" ;)
  16. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti rispondo io dicendoti che puoi fare tutto e molto di piu di fight night round 4.Qui è tutto molto piu approfondito.L editor è bestiale.Guarda se proprio devo trovare il pelo nell uovo mancano solo i vestiti americani di rocky che tutti aspettiamo tramite dlc. Cmq infinito.
  17. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ok allora si ha a disposizione 87 volti da scegliere
    oppure fare una foto con la webcam
    oppure file da hd :???: sinceramente questi ultimi due non ho provato perche primo mancano i mezzi e secondo .. boh ?! frega zero xD

poi vai scegliendo nome cognome musiche di entrata e via dicendo ( puoi prendere pure da una playlist personalizzata tua )
    customizzi i colori di guantoni/calzoncini/calze/scarpe/e vestaglia d'entrata

poi puoi scegliere anche come far entrare il tuo fighter(suonava figo detta cosi':asd:) con luci flash laser fumo scintille asini volanti ...
    un po' di tutto :rotfl:
    lo stile d'entrata, concentrato, rilassato e poi puoi spulciare l'entrata di qualche combattente reale dalla lista =)

che altro .. hai un sistema di skills e allenamenti che ti regalano potenza e velocita' al tuo omino picchiatore e boh .. xD non saprei che altro dire ahah

ho cercato la tua palestra ma non la trova la ricerca :eek: ..
    Ultima modifica: 11 Marzo 2011
  18. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    mi dite se c'è differenza tra il gioco acquistato in italia e quello acquistato in uk ??
  19. valex87

valex87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho cercato la tua palestra ma non la trova la ricerca :eek: ..[/QUOTE]

Si, hai perfettamente ragione, per alcuni problemi ieri per mio errore l'ho cancellata.
    Ma stamattina l'ho ricreata quindi non ci dovrebbero essere problemi nella ricerca ;)

Ho controllato anche sul web. Adesso è attiva al 100% :)
  20. bomberetto84

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono in dubbio tra questo e gt5 da prendere, se c'e una cosa che odio e' che porca eva manco mezza parola in italiano c'e, non che abbia problemi con l'inglese, ma non e' la mia lingua quindi tante cose potrei non capirle, magari dei termini tecnici.
    Anche se comunque ha tante cose sto gioco.

Altra paura mia e' che magari dopo nemmeno 1 mese mi stufa perche purtroppo come ogni gioco l'online e' pieno di idioti mongoloidi che chissa quali tattiche da bimbonutelloso utilizzano per vincere.