1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[fifa11] preparate i contratti, nuovo club in arrivo!!!

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da kreshen, 27 Ottobre 2010.

1. kreshen

kreshen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti. Ho appena creato un club per giocare con i propri CV. Io sono un portiere (finalmente!) e vorrei trovare tanti amici (microfonati sarebbe il massimo) per giocare insieme e divertirci.

Sperando di crescere tutti insieme come collettivo e di diventare una vera squadra.

La voglia di divertirsi e la serietà sono le doti richieste, quindi se fate parte dell'esercito dei cavalloni (quelli che corrono dietro al pallone come si fa all'asilo), lasciate perdere. Qui si vuole giocare a calcio.

Il nome del club è "THE MASTers", e aggiungetemi pure per far parte della squadra. Per entrare non sono richieste doti particolari, se non tanta voglia di giocare e formare un bel gruppetto.

L'unica cosa veramente importante, è la SERIETA'.

Per entrare in squadra, scrivete nome e ruolo. Poi aggiungetemi.

VENGHINO, SIGNORI VENGHINO!!!

Nome club: THE MASTers
    Nome PSN: SPiZeLLoNE