1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[FIFA09] Winter Cup 2009

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da vampire85, 28 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Thread aperto, vediamo come va a finire.
    Mi raccomando fate le cose alla luce del sole se no è OBBLIGATORIO che penso che spammiate e OVVIAMENTE mi basterà avere un solo link e non mi importa nemmeno se passato dall'organizzatore per bannare lo staff del sottoforum che gestite.
  2. vampire85

    vampire85 <font color=#5E86C1>Vincitore Torneo ufficiale FIF

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ;) chiariti tramite pm con tyler.

    cmq per chi voleva sapere IL SEGRETO (lol) ..nn mi riferisco a tyler ma a gente come alessietto o colui che ha detto "gatta ci cova" (si le gatte al mio paese covano, tre uova al giorno fanno e le mangio anche a colazione)..avevo intenzione a fine torneo di organizzare i playoff a miniclassifica con 8 partecipanti ( i migliori 8 piazzati)...per questo mi servivano 32 partecipanti e nn 16..xkè cn 16 partecipanti avrei praticamente incluso la metà dei partecipanti nei playoff (loooooool)..era senza senso.

    Ora detto questo e svelato l'arcano..così le gatte nn dovrebbero più covare..se entro domenica arriviamo a 32 partecipanti è bene (tanto visitano milioni di gente questo forum.quindi se qualcuno è interessato posta subito)..altrimenti si chiude il topic e IL SIGNORE SIA CON VOI. AMEN.
  3. sghii

    sghii Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'amore è come la luna: se non cresce, cala :D
  4. vampire85

    vampire85 <font color=#5E86C1>Vincitore Torneo ufficiale FIF

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    numero di partecipanti nn raggiunto.potete chiudere.
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.