1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Fifa09]Problema "Gioca con gli amici"

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Enzuccio!, 14 Ottobre 2008.

1. Enzuccio!

Enzuccio! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dopo aver configurato la mia connessione ed aver ottenuto il Nat Aperto non riesco cmq a giocare con Tizou. Lui infatti non riesce ad ottenere il Nat aperto ed è ancora stretto. se io vado in avanzate vedo spuntate 3 caselle sull'xbox oltre ai soliti desktop remoto, server ftp etc...mentre a lui non ci sono. come possiamo fare? lui è iscritto al forum quindi se vi serve qualche dato per aiutarci lo può scrivere. Grazie mille. scusate il mio italiano ma nn sono andato a scuola
  2. Tizou

Tizou Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a scuola ci sei andato, ma fumavi in classe e ti presentavi come venditore ufficiale di profilattici.

in ogni caso mi accodo alla richiesta e spero/speriamo di ricevere buone notizie.

grazie in anticipo
  3. Enzuccio!

Enzuccio! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aggiungo che siccome io ho Nat aperto dovrei essere in grado di giocare con tutti. ma a quanto pare così non è a meno che non è un problema dei server di Fifa (ma non credo).
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    il problema è il nat stretto.
    utilizza la connessione condivisa?
    ma siete nella stessa casa sulla stessa linea?
  5. Enzuccio!

Enzuccio! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    innanzitutto grazie per la risposta

no, abitiamo in due città diverse. la connessione condivisa deve usarla per forza visto che collega l'xbox al pc tramite cavo e il pc al router tramite wireless. gli ho detto di spuntare anche l'opzione che consente agli utenti di utilizzare la connessione condivisa e a questo punto gli usciva una schermata con una scritta sull'indirizzo ip e il nat nn si apriva.

cmq io che ho nat aperto come mai continuo ad avere questi vincoli? non dovrei poter giocare con tutti? conviene che lo invito io a giocare o che mi invita lui?

abbiamo parzialmente risolto facendo la partita 10 vs 10 controllando tutti i giocatori xò sarebbe molto più comodo giocare normalmente visto che si può.
  6. Enzuccio!

Enzuccio! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tiziano posta l'errore che ti esce altrimenti come fanno ad aiutarci?
  7. Tizou

Tizou Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non posso altrimenti rischio di mandare tutto all'aria con i collegamenti etc. nn vorrei trovarmi come l'ultima volta che tu ben conosci.
  8. Enzuccio!

Enzuccio! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pingone quando ti chiede la conferma clicchi su no
  9. Tizou

Tizou Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sei molto maleducato e guarda che un giorno nel mondo del lavoro avrai tante difficoltà perchè nessuno ti vorrà bene.