1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa street.. vale la pena a 30 euro?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da B.Shake, 26 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. B.Shake

B.Shake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, ho un amico spendaccione in videogiochi dalla quale compro quelli che lui finisce (di solito un paio di giorni dopo il suo acquisto...:asd: ) a 30 euro....
    La settimana scorsa ho preso assassin's creed perchè comunque è un genere che mi piace... oggi mi ha proposto fifa street 3 alla solita cifra, ma vale la pena?
    Mi spiego: non è prorpio il mio genere ma se è divertente per farci ogni tanto una partita lo prendo e lo tengo li, qualcuno che ce l'ha sa dirmi se vale la spesa?
    Grazie:) :p
  2. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Facciamo una cosa te lo compri a 30,e poi me lo rivendi a 5 :D :D :D
    A parte gli skerzo devo ammettere che è un buon prezzo;)
  3. B.Shake

B.Shake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora lo piglio.... pensa che tutti i giochi li vende a 30 euro a me...:p :p :p
    Ora sto puntando ad army of two che ha finito in un giorno e mezzo ma sta rifacendo in modalità superiore.... ancora qualche giorno :asd:
  4. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Army of two te lo consiglio,l'ho finito (13-14 ore almeno),l'online lagga un pò ma è accettabbile (ottimo se hai l'auricolare),e poi con la modalità coperativa è infinito (almeno fino a GTA IV:asd: ).
  5. ale-mc

ale-mc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che Fortuna Io i giochi usati da mediaworld non li compro perchè o non ci sono o costano 40 euro e tantovale comprarmeli originali...
  6. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.