1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA Street 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Marzo 2012.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

FIFA Street 4

(Sito Ufficiale)
    Fifa Street è gioco di street football che riprodurrà il modo in cui viene realmente giocato in tutto il mondo. Sviluppato da EA Canada, il team responsabile della pluripremiata serie di EA SPORTS FIFA, e ispirato dagli stili e dalle stelle dello street football di tutto il mondo, EA SPORTS FIFA Street punta a raggiungere il livello di profondità e di qualità che milioni di fan di FIFA si aspettano dai creatori del loro gioco preferito. Il gioco sarà disponibile perPlayStation®3 e Xbox 360® all'inizio del 2012.
    FIFA Street,grazie al rivoluzionario motore di gioco di FIFA,introdurrà lo Street Ball Control e offrirà un vero arsenale di stili di dribbling da strada innovativi e trick, che accenderanno le sfide uno contro uno di ogni match. Sia che vi piaccia infilare un tunnel dopo l'altro con disinvoltura, come si fa ad Amsterdam, o praticare un gioco molto fisico come quello dei calciatori street di Londra, avrete un controllo del pallone e una sensibilità di risposta molto superiori a quelle che avete avuto finora nei giochi di calcio. In più, per la prima volta, potrete superare l'avversario con mosse aeree, effettuare precisi passaggi di prima e provare quasi 50 mosse abilità del tutto inedite.
    Potrete giocare con e contro le stelle delle squadre più famose del mondo, o contro dei veri giocatori di strada, in più di 35 arene sparse per il mondo. FIFA Street riprodurrà fedelmente lo stile unico dello street football: dalle battaglie uno contro uno in parchi e parcheggi ai più prestigiosi tornei di Futsal e calcio a 5 sulle strade delle più grandi città del mondo. Il tutto accompagnato da molte modalità e caratteristiche online i cui dettagli saranno svelati nei prossimi mesi e che renderanno il gioco un'esperienza sociale e connessa.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2134/fifa-street_xbox360/

2. Stepet82

Stepet82 Guest

Sto gioco mi sta piacendo un sacco. Il primo Fifa street decente. Le modalità di gioco sono molte e molto varie. Grande varietà di campi di gioco e alto livello di personalizzazione. Voto molto alto.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Qualcuno sa come si sblocca l'obiettivo in cui ti chiede di guardare un filmato tutorial del gioco? Io ho cercato ovunque e l'unico filmato è quello di presentazione della modalità world tour. Dove trovo il tutorial?
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    No :asd:
    Mi puoi dare delle info sul gioco? :D

Il tour mondiale può essere affrontato in cooperativa con più utenti oppure è solo single player?
    Si possono giocare squadre vere vs squadre vere o anche squadre vere vs squadre inventate dal giocatore?
    Inoltre c'è una playlist tipo 4vs4 oppure c'è il rischio che ci si possa trovare 4 giocatori umani contro 1 giocatore reale?
  5. BadStingray

BadStingray Guest

Io aggiungo anche: è conveniente comprarlo ora?? Io vorrei aspettare l'abbassamento dei prezzi, ma è anche vero ho la smania di comprarlo :asd:. E' simile a Fifa Street 2 per la Play 2??
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Vado per ordine: io ora non ho avuto modo di giocarci con amici però nel tour modiale all'inizio di ogni partita c'è la selezione del lato (di squadra) come in ogni Fifa quindi si può giocare in due o più in coop. Non so se sia possibile usare l'avversario.

Quando si crea una squadra questa viene aggiunta in una categoria a parte nella selezione delle squadre. Quando si inizia ad esempio un'amichevole e si selezionano le squadre hai una lista per ogni campionato (italia, spagna, america, inghilterra, germania e, mi pare, francia), una lista per le nazionali, una per le squadre create dal gioco (che si sbloccano progredendo nel world tour) e una lista a parte con tutte le squadre create da te. Per cui si, si può fare una partita sia tra due create che tra una creata e una reale.

Per l'online purtroppo non so dirti perchè attualmente sono sprovvisto di una adsl abbastanza veloce...

L'ultima domanda non ho capito bene cosa intendi comunque nel world tour puoi decidere se far progredire tutti i giocatori creati o aggiungere alla formazione giocatori di squadre affrontate. All'inizio sono anch'essi giocatori inventati, non so se nel rposeguire del gioco si potranno inserire anche giocatori reali.

Infine per rispondere a tutti dico che il gioco va preso per due motivi (per quel che mi riguarda):
    1) è il primo gioco di calcetto decente, visto che i fifa street precedenti erano ridicoli. Un appasionato di calcio come me e praticante incallito del calcetto non poteva farselo sfuggire.

2) Questo periodo a parte Mass Effect ha visto l'uscita di titoli di secondo piano a mio gusto (compreso il prossimo Resident e Ninja Gaiden 3 che non mi piace propio come serie) quindi avendo degli euro da parte e dell'usato da rivendere (consiglio 16 games che fa dei prezzi migliori di gs) e non avendo altri acquisti in preventivo prima di aprile ho deciso di prenderlo subito e ne sono felice. Quando avrò modo di giocarci con amici lo sarò ancora di più. Ovviamente tutto è relativo ai propri gusti e ai propri preventivi di spesa futura.

Mi chiedi se è simile a fifa street 2: è simile a fifa 12, ma su campi più piccoli, con trick più spettacolari e facili da eseguire e più frenesia. Stessa grafica e fisica di fifa 12.

Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2012
  7. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ma ci sono tutte le divisioni come fifa 12? Il campionato brasiliano per intenderci lo trovo?
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

No , ci sono 5 o 6 campionati e le nazionali. I campionati sono Italia, Francia, Inghilterra, Germania, USA, Spagna (vado a memoria perchè ora non ho il gioco a portata di mano). Di ogni campionato c'è solo la serie A. Poi ci sono le nazionali, le squadre inventate da EA e le squadre create da te. Rispetto a Fifa 12 sono molte meno squadre.

9. AlbertoCito

AlbertoCito Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se qualcuno volesse aggiungermi per giocare qualche partita online, il mio gamertag è AlbertoCito21...Ciaooo
  10. BadStingray

BadStingray Guest

Comprato ieri, non mi piace per niente e la campagna è piuttosto breve..
    Domani lo venderò subito.
  11. drjackomo

drjackomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ciao ragazzi, da appassionato di calcio e calcetto, l'ho comprato sabato nell'offerta pasquale di gamestop, dandogli Battlefield 3 (finito da tempo e l'online mi ha stancato), quindi uscendo solo 12 euro.

Ne è valsa la pena secondo me perchè è molto divertente, ma c'è qualcosa che nn mi piace:

1. non si possono fare campionati e/o coppe con squadre reali. Capisco che una serie A di calcetto tra Milan, Inter, Juve etc etc è poco realistica, ma sarebbe stata carina

2. online non si possono prendere sempre queste benedette squadre reali, ma giocare solo con quella creata nel Wordl Tour, ovvero una squadra che inizialmente fa ridere.

3. capisco che per far appassionare l'utente si tende a far sbloccare e vincere determinati premi dentro il videogioco stesso, ma qualche campo in più per le amichevoli potevano sbloccarlo (a prop, ma non c'è qualche trucchetto per farlo?)

Comunque, visto che ho speso 12 euro, devo dire che non me ne sono pentito.
  12. maximilian8777

maximilian8777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Decisamente il migliore della serie, ma soprattutto il più divertente da giocare in compagnia o anche on-line. Sto facendo il tour mondiale e ad ogni sfida metto sempre difficile, e devo dire che quando sei agli inizi con i giocatori creati a livello basso...la difficoltà è davvero tosta.