1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 2010 on line

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da sattv, 16 Dicembre 2009.

1. sattv

sattv Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perche' quando gioco on line i miei avversari hanno una marcatura stretta su di me in attacco si muovono piu' velocemente, insomma sembrano di un'altro livelloi miei maano a 10 metri mentre loro mi marcano a 10 cm..mi potete aiutare? poi posso cambiare formazione una volta per tutte sul live?
  2. bobilix

bobilix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questa sesensazione alcune volte l'ho percepita anche io,altre volte sinceramente no...Però mi piacerebbe saperne di più anche a me;)!Mi associo (visto anche che ho sempre giocato con pes ma su pc...)
  3. sattv

sattv Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e' possibile che corrono di piu' marcano di piu' etc??
  4. bobilix

bobilix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti ripeto,ho avuto anche io questa sensazione in alcune partite,mentre in altre ero io ad averne di +.Non so come mai o come sia possibile,bisognerebbe aspettare qualcuno che ci gioca da molto + tempo di noi:D
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2009
  5. sattv

sattv Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me succede cosi'?