1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 2009 vs Pes2009: and the winner is...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 15 Maggio 2009.

  1. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Alla fine fifa se l'è meritato...speriamo che ora la konami si impegni ancora di più per superare fifa....
  2. -Agent47-

    -Agent47- Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dietro di te!
    caz certe volte ne metto pure 4 su messi e lui all'esterno con la palla vba piu forte dei miei senza la palla.. ridicolo..
    fifa realistico
    pes stupido e divertente:)
  3. Sangraàl

    Sangraàl Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    817
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    ma voi potete lamentarvi di tutto per quanto riguarda PES ma per quanto riguarda messi, vi consiglio di vedervi un paio di partite della liga del barca e vi accorgerete che quelle cose le fa veramente, non cade neanche se gli arrivano i centrali addosso...
    comunque per me PES è soggettivamente migliore e online non ci vado granchè...
  4. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basta vedere i dati di vendita italiani, c'è sempre pes in testa :asd:
  5. Luk@14

    Luk@14 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Non direi, basta vedere la partita col chelsea, ne ha avuti almeno due addosso tutta la partita e non ha fatto quasi niente, fermo restando che a mio avviso è il più forte giocatore del mondo e vado fiero del fatto che lo prendevo sempre come primo giocatore a pes (da quest'anno a fifa) da quando ancora non era nessuno
  6. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Io non capisco queste cose, se un gioco è brutto è brutto... ho sempre giocato ai titoli Konami, ma negli ultimi 3 anni la konami ha fatto davvero cilecca... perchè devo comprare un gioco fatto con i piedi? Per il nome? Compro un adesivo...

    Acquisto il gioco migliore, e il gioco migliore è FIFA, questo è indiscutibile....
  7. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    Quoto,anch'io mi divertivo molto con PES 4,erano i bei tempi...negli ultimi anni però ho sempre acquistato FIFA,che si è rivelato di gran lunga migliore...
  8. fdragon

    fdragon Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2008
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Roma
    8 milioni, quelli che conosco hanno preso fifa e pes, ma pes lo usano come fermacarte
  9. Borgo7

    Borgo7 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    Arezzo
    negli 8 miloni di copie vendute da pes c'è un buon 35% (ma anke più) di bimbominkia che guardano solo al nome e non alla qualità...
    W FIFA
  10. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    fifa si merita il primato..pes è solo per chi lo continua a prendere per il nome...c'è poco da fare chi se ne intende sta poco a capire cosa è meglio....
  11. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io mi trovo ancora bene con pes e con fifa nn riesco proprio a giocarci , sempre parlando di gameplay.
    Purtroppo per konami online faceva cagare il gioco , meno male che l'ho provato affittandolo :D
    infatti quest'anno ho saltato i giochi di calcio e sono rimasto col mio cod4
  12. warez.becks

    warez.becks Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Maggio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel Mio warezinternet !!!
    Ma vi rendete conto della Caxxate che state dicendo ???? il gioco di calcio piu realistico al mondo e targato PES !!!!!! o avete le fette di salame d'avanti agli occhi ????

    warez.becks ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    pes 4ever !!!!
  13. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Modera il Linguaggio e utilizza la lingua italiana perfavore.
    Secondo poi , quelli ad avere le fette si salame negli occhi sono tutti quelli che comprano un Gioco per la sua Storia e non perchè sia realmente il migliore , quindi diciamo che gli va di fare beneficenza accontentandosi ogni anno di giocare lo stesso identico gioco con poche migliorie o addirittura con peggioramenti (Uno palese l'on-line di PES6 era perfetto mica come quello di ora)
  14. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Non capisco come faccia a piacere un gioco come FIFA... Graficamente sarà bello quanto vi pare ma giocarlo mi sembra parecchio ridicolo francamente A MENO CHE... non siate bimbiminchia.
    Il Bimbominchia di età compresa tra i 5 e i 18 anni vuole vedere a tutti i costi il suo begnamino che compie prodezze con estrema facilità, come accade in FIFA, dove il gioco è praticamente GUIDATO.
    Inutile negarlo, il sistema di PES è piu complesso e richiede una certa tecnicità, cosa che i bimbiminchia non hanno per insana natura. Sarebbe interessante fare un sondaggio per vedere FIFA e PES e l'età dei loro possessori.

    F-35JollyRogers ha aggiunto 1 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    Salvo deve moderare il linguaggio perchè ha scritto "Caxxate"???? e poi ha scritto in italiano, forse sei tu che devi ancora impararlo a leggere auhauhauhauahuahauhhauhauhauhauahuah:asd:
  15. mikk94

    mikk94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    Località:
    Marano di Napoli
    io preferisco di gran lunga pes
    ho provato la demo di fifa e non può competere col gioco konami
  16. -Donnie_Brasco-

    -Donnie_Brasco- Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casoria(Na)
    Molto realistico,sembra che in porta ci sia forrest gump.Poi bella la scelta di mettere la palla medica al posto del pallone di cuoio,ma toglietevi le fettine di salame dagli occhi su...
  17. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Sisi sono io che devo studiare italiano ;)
  18. DarKassam

    DarKassam Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    800
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    io ho preso Pes, anche se Fifa quest'anno a fatto grandissime migliorie!!
  19. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    meglio così che PES ha venduto meno...così magari la konami capisce che deve darsi na svegliata senò continuerà a perdere continuamente clienti
  20. razielmc

    razielmc Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    nocera superiore
    personalmente 2 milioni di copie di differenza non sono abbastanza per rendere giustizia all'enorme differenza che c'è tra i 2 titoli io parlo da pessaro anti fifa dagli albori del titolo ea fatto sta che molto dipende anche dai gusti xche per quanto preferisca il titolo della EA,pes ha cmq ancora qualcosa dalla sua parte che ha attirato ancora dalla sua un numero notevole di utenti....fatto sta che bisogna riconoscere che il re delle simulazioni calcistiche è stato spodestato almeno per quest'anno...aspettiamo l'anno prossimo che sicuramente ci riservera delle splendide sorprese la Konami per me nn rimarra a guardare