1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 19, in arrivo una nuova patch mirata al comparto online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Alf4C0m_1, 18 Dicembre 2018.

  1. Alf4C0m_1

    Alf4C0m_1 Redattore

    Registrato:
    24 Novembre 2018
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    43
    Fifa 19, in arrivo una nuova patch mirata al comparto online
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ho cercato di non lamentarmi piú della pessima linea che puntualmente mi capita di avere, ma giocare con ritardi spaventosi é il massimo della frustrazione soprattutto in week end league.
    Mi é capitato di fare un retropassaggio verso il portiere ma il giocatore non ha risposto al comando, ho cosí rispinto il tasto apposito e finalmente mi ha effettuato il passaggio. A causa della latenza però lo ha registrato due volte e il mio portiere, una volta arrivata palla, me l'ha appoggiata dentro alla porta.
    Oppure vado con il difensore esterno per chiudere la fascia e quello se ne va fuori dal campo, per funghi col guardalinee. :asd: Ne potrei fare tanti altri di esempi ma spero veramente che risolvino.