1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS FIFA 17 - Il trailer della Gamescom 2016 sulle note di Song 2 dei Blur

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 16 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    In occasione della Gamescom 2016 di Colonia, EA Sports ha pubblicato un nuovo trailer di FIFA 17. Il filmato ci propone diverse scene di gameplay accompagnate dalla canzone Song 2 dei Blur, brano simbolo del brand che i fan ricorderanno in FIFA: Road to World Cup '98.

    [Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale.
    Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha pubblicato oggi un nuovo gameplay trailer caratterizzato da tante delle nuove divise, trasferimenti di mercato, esultanze, mosse abilità, giocatori rimodellati e innovative funzionalità gameplay in EA SPORTS™ FIFA 17, powered by Frostbite per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il trailer di FIFA 17, creato con sequenze di gioco, celebra il ritorno di molte leghe licenziate e mostra l'incredibile realismo dell'azione prodotta dal motore di gioco leader del settore, che permetterà ai fan di vivere al massimo ogni attimo sul campo al lancio del titolo, il 29 settembre.

    "Questa è una stagione rivoluzionaria per EA SPORTS FIFA," ha dichiarato David Rutter, GM ed Executive Producer. "A giugno abbiamo rivelato un nuovo motore di gioco, una importante serie di funzionalità e meccaniche di gioco e l'introduzione di una immersiva modalità storia con FIFA 17 'Il Viaggio'. La reazione dei fan è stata straordinaria ed è ora il momento di annunciare quella che sarà la più grande stagione mai vista fino ad ora di FIFA Ultimate Team e che introdurrà innovazioni alla modalità più popolare del gioco - non vediamo l'ora di farli giocare."

    A caratterizzare la più grande stagione mai vista fino ad ora in Ultimate Team™, FIFA 17 introduce 2 nuovi modi di giocare nella sua modalità più popolare con Sfide Creazione Rosa e FUT Champions. Sfide Creazione Rosa offre ai fan l'opportunità di mettere alla prova le loro abilità di manager su console e nella FUT 17 Companion app, e di ottenere ricompense in gioco se riusciranno a soddisfare una serie di requisiti con i giocatori del loro Club. Una volta soddisfatti i requisiti, i fan potranno scambiare la squadra in cambio di fantastiche ricompense. FUT Champions* è il nuovo modo per tutti i fan di competere in tornei giornalieri ad eliminazione diretta per vincere ricompense o una chance di giocare nella Weekend League. Una volta raggiunta la Weekend League, i fan competeranno per vincere partite e scalare le classifiche per ottenere ricompense. Ogni risultato ottenuto nelle Weekend League conta e verrà combinato per scalare le classifiche mensili e ottenere ricompense FUT in gioco ancora più grandi. Raggiungere le posizioni top nella Classifica potrebbe offrire un'opportunità di competere nella EA SPORTS FIFA 17 Ultimate Team Championship Series - parte di una nuova piattaforma competitive gaming in FIFA 17 che permetterà ai fan di avere una chance di competere ai più alti livelli e provare a vincere parte del montepremi totale di $1.3 milioni USD.

    "La popolarità di Ultimate Team, combinata con la natura globale del più popolare franchise sportivo del pianeta, rendono FIFA 17 un titolo entusiasmante per la stagione di competitive gaming che annunciamo oggi," ha dichiarato Peter Moore, Chief Competition Officer, Electronic Arts. "Dalle qualificazioni via FUT Champions fino a competere nella Ultimate Team Championship Series e nella FIFA Interactive World Cup, vogliamo che i giocatori vivano l'esperienza esaltante della competizione e ci troviamo davanti a quella che sarà una grande stagione per i nostri fan."

    Con FIFA Ultimate Team Dynamic Live Service offriremo ai fan contenuti coinvolgenti nel corso della stagione, come nuove divise e oggetti, possibilità di ricevere grandi ricompense in gioco e molti altri motivi per giocare, come mai accaduto prima. Tutto avrà inizio dopo il lancio del gioco con Ones to Watch - un nuovo evento in FUT 17 caratterizzato da alcuni dei più significativi trasferimenti del mercato, con oggetti dinamici. Gli attributi degli oggetti giocatore Ones to Watch aumentano se il giocatore reale è nominato nella Squadra della Settimana, così i fan di FUT desidereranno trovare i giocatori che sperano avranno un impatto nella loro nuova squadra. Maggiori dettagli su FIFA Ultimate Team: qui.

    "Sappiamo che i fan di Ultimate Team desiderano più modi di giocare, più oggetti, più contenuti ed eventi esaltanti che offrano grandi ricompense in gioco," ha dichiarato Nick Wlodyka, Senior Producer di FIFA Ultimate Team. "Siamo entusiasti di mostrare ai fan alcuni di questi nuovi contenuti, divise ed eventi che abbiamo in programma e che renderanno questa la più grande stagione mai vista fino ad ora."

    La Modalità Carriera amplia ulteriormente la sua autenticità innovando il Sistema Finanziario per riflettere la struttura delle squadre di tutto il mondo, includendo il Valore Club e un resoconto dettagliato di ricavi e spese. Le aspettative sono più alte nella Modalità Carriera di FIFA 17 perchè i fan dovranno raggiungere gli obiettivi della dirigenza con la Gestione Club Totale, un sistema basato sulla personalità unica della squadra che ne determina le aspettative in cinque categorie: Successo in patria, Successo continentale, Conoscenza del brand, Economico e Crescita giovani. Maggiori informazioni sulla Modalità Carriera: qui.

    Pro Club introduce un nuovo Sistema di Crescita dei Giocatori che offre un modo completamente nuovo per sviluppare il proprio giocatore basato su ricompense alla valutazione partita totale per il lavoro di squadra e sulla collaborazione tra giocatori. La modalità porta inoltre un nuovo livello di personalizzazione per i Club dei fan con 24 modelli di divise e stemmi con cui i fan possono sbizzarrirsi per dare al Club la propria identità. Maggiori informazioni su Pro Club: qui.

    FIFA Mobile

    In arrivo questo autunno su iOS, Android e Windows 10, FIFA Mobile è un modo tutto nuovo di vivere il calcio pensato per i giocatori che amano giocare 'on-the-go' e interagire con altri fan. Funzionalità come Modalità Attacco offrono ai fan partite più veloci ed esaltanti, con attacchi a turni. Leghe permette ai fan di unire le forze con altri giocatori in tutto il mondo per competere nei trofei tra leghe, completare obiettivi in collaborazione o competere contro altre leghe online. Maggiori informazioni su FIFA Mobile: qui.

    I fan che prenotano l'Edizione Super Deluxe di FIFA 17 possono ottenere fino a 40 Pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team, i giocatori della Squadra della Settimana in prestito e altri contenuti FUT. Clicca qui per scoprire tutte le nostre offerte disponibili di prenotazione.

    I membri EA Access su Xbox One e Origin Access su PC possono giocare il gioco in anticipo con le versioni di prova Gioca per primo a partire dal 22 Settembre.

    EA SPORTS FIFA 17 è sviluppato da EA Vancouver e sarà disponibile in Nord America il 27 settembre e in tutto il mondo il 29 settembre su Origin™ per PC, Xbox One, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, sistema di giochi e intrattenimento Xbox 360® e per sistema di intrattenimento PlayStation® 3. Il gioco ha una valutazione provvisoria PEGI 3.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 16 Agosto 2016
  2. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    E si ritorna indietro di 18 anni :D
    A Hikari90 piace questo elemento.
  3. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Sul palco di Colonia è la volta di FIFA 17 che sarà incluso in un esclusivo bundle con Xbox One-S a partire dal prossimo 22 settembre 2016.



    Pacchetto Xbox One S FIFA 17 (1 TB) - 350,99 euro incl. IVA



    Console Xbox One S da 1 TB

    Controller wireless per Xbox

    Download del gioco FIFA 17 completo

    3 leggende in prestito di FIFA Ultimate Team (esclusiva Xbox)

    1 pacchetto di giocatori rari

    1 mese di EA Access

    14 giorni di prova di Xbox Live Gold



    Pacchetto Xbox One S FIFA 17 (500 GB) - 300,99 euro incl. IVA



    Console Xbox One S da 500 GB

    Controller wireless per Xbox

    Download del gioco FIFA 17 completo

    3 leggende in prestito di FIFA Ultimate Team (esclusiva Xbox)

    1 mese di EA Access

    14 giorni di prova di Xbox Live Gold
  4. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    La buon'anima di fifa 98...