1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS FIFA 17 - Annunciata una partnership con il Manchester United

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 10 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.542
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    EA Sports ha annunciato di essere partner ufficiale del Manchester United per FIFA 17. Come già accaduto per Juventus e Bayern Monaco, l'accordo vede i giocatori del Manchester United realizzati con estrema cura nel videogioco calcistico. Non dimentichiamoci poi che il Manchester United sarà la squadra protagonista della modalità Il Viaggio in cui interpreteremo il giocatore Alex Hunter.
    Marcus Rashford è entrato in scena la scorsa stagione, ricevendo consensi in tutto il mondo grazie alle straordinarie prestazioni mostrate in campo. Il giovane dell'United ha svolto la funzione di consulente per la modalità Il viaggio di FIFA 17, condividendo la propria esperienza personale e fornendo spunti interessanti sull'esperienza di Alex Hunter durante la sua avventura in Premier League.​

    [gallery ids="71161,71162,71163,71164,71165,71166"]
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina