1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 14 [PS4, Xbox One, PS Vita]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 12 Novembre 2013.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.432
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    FIFA 14

    [​IMG] [​IMG]
    [​IMG]





    [​IMG]






    Scheda Gioco: http://console-tribe.com/scheda-gioco/3175/fifa-14_ps4/
    Articoli: http://console-tribe.com/articoli/?gioco=fifa-14&piattaforma=ps4
    News: http://console-tribe.com/news/?gioco=fifa-14

    Recensione: http://console-tribe.com/recensione/3177/fifa-14_xbox-one/




    VIDEO

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Ultima modifica: 8 Gennaio 2014
  2. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Ciao a tutti,il Season Ticket acquistato su 360 x i game di EA tipo Fifa,Madden ecc...su One va riscaricato o si sposta il file con chiavetta???
  3. Oltrarnoace

    Oltrarnoace Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ma qualcuno sa qualcosa sull'upgrade da ps3 a ps4 della versione digitale?
  4. vampireblood

    vampireblood Tribe Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Ragazzi, da ieri sera ho un grande problema, mi esce sempre questo [​IMG] su xbox one, come risolvo?
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.761
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Mamma che scarsone che sono a fifa14, la prima partita introduttiva, Barça-Real ho perso 2 a 1 :asd:
  6. vampireblood

    vampireblood Tribe Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Ragazzi, l'altro codice nel voucher FIFA 14 a cosa serve??
  7. Merthin89

    Merthin89 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2010
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    nessun commento? ragazzi come vi sembra questa versione del gioco?... il gameplay ha subito miglioramenti??
  8. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    io facendo le stagioni online trovo ancora incredibili due cose :

    1) se tra i due avversari il ping di uno o dell'altro è talmente alto da fare andare il gioco a rallentatore il gioco va avanti come nulla fosse...
    2) ancora ci sono partite in cui entrambe le squadre hanno maglie dello stesso colore

    a parte questo mi ci sto divertendo :asd:
    A kck039 piace questo elemento.
  9. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    non ho preso la versione 360, ma posso dirti che la next-gen di fifa 14 è tutto un altro gioco. Davvero fantastico! Grafica limpida e molto pulita, molto realistico il gameplay (in particolare gli stop.. finalmente la palla è davvero un corpo estraneo rispetto al giocatore), partite online fluide. che dire? Consigliato a chi ama i titoli calcistici
    A Merthin89 piace questo elemento.
  10. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.535
    Punteggio:
    1.627
    Provato su PS4 ieri da MW, veramente bello, non tanto per lo stacco grafico, ma per la fisica di gioco. Peccato non abbia soldi da spendere oltre alla console per un po'.
  11. Andrash21

    Andrash21 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Quindi in sostanza si può affermare che Fifa sulle nuove console sia davvero diverso fisicamente parlando? :) (domanda posta soprattutto a chi ha provato entrambe le versioni)
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io l'ho avuto su 360 e ora sto giocando su ps4. Graficamente hanno aggiunto dettagli come, l'erba, i peli dei giocatori, il pubblico fatto bene e poco altro. Fisicamente è molto diverso sia nei contrasti che nella fisica del pallone.
    A Andrash21 piace questo elemento.
  13. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ciao Ka, ma hai preso xbox one o ps4?
  14. arzen12

    arzen12 Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Io l'ho preso oggi per la one, ma mi sembra il classico fifa con i classici ritocchini annuali. Forse fifa 15 farà la vera rivoluzione.
  15. Merthin89

    Merthin89 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2010
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ok dopo 6-7 partite a fifa mi sento di scrivere le prime impressioni! e fidatevi sono molto contento di farlo..non mi sono sbilanciato ieri perchè a prima vista è il titolo meno next gen di tutti, ma solo a prima vista, in realtà il gioco è migliorato in maniera incredibile. Parto dalla palla: finalemente c'è la palla, pesante nei tiri diventati finalmente tiri veri,idem i lanci, poi non sceglie i giocatori: quando contrasti la palla non sceglie il giocatore più vicino, bisogna andare a prenderla,rotola in base al contrasto in maniera veritiera ed entra nelle terre di nessuno, non in zone predefinite.E' un piacere da vedere e da un senso di realismo mai provato prima. I contrasti, assolutamente fantastici.Non più automatici, bisogna prendere il tempo, mi è capitato un avversario che lo ha affrettato cercando di fermarmi Niang largo, il suo difensore si è sbattuto su Niang cadendo a terra (esattamente come la dinamica suggeriva, e quasi mi fermo per piangere di felicità). I giocatori sono VIVI, non si muovono 3-4 giocaotori vicino alla palla, e gli altri guardano..gli altri scelgono i tagli, lottano per la posizione, la DIFESA SCALA. I controlli tengono veramente conto di palla alta, palla che rimbalza male, capita di controllare di fretta e la palla sfugge di un metro e la devi riprendere (la palla è un oggetto a se con fisica sua, già detto). Sulle palle alte vedere 3-4 giocatori che saltano sulla palla è fantastico. Sto amando difendere xD. I tiri sono tantissimi e vari, se lo affrettiamo il giocatore tira fuori equilibriio, sempre in maniera diversa..su una palla che rimbalzava ho visto Gabbiadini cambiare il passo (2 passetti veloci) e aprire il piatto per piazzarla sul secondo. Ho visto icardi tirando cadendo di lato. Il tutto seguito dalla fisica perfetta della palla, quindi immaginate quanto sono belli i tiri..Insomma graficamente fluidità di gioco a parte e pubblico può quasi sembrare un fifa13 2.0, ma per un amante di Fifa è una VERA rivoluzione questo motore
  16. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    ...qualcuno sa il cago motivo del perchè su Fifa14 per XboxOne non mi fa la telecronoca in italiano? A qualcuno è successo lo stesso?
  17. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    Ragazzi chj vuole giocare a FIFA per ps4 ? Vengo da x369 e ho pochissimi contatti sul psn!

    Il Mio user è ziobob86! Lasciatemi il vostro che vi aggiungo ;)

    L invito è valido anche agli utenti di killzone ;)
  18. Merthin89

    Merthin89 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2010
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Ciao Ziobob...il mio è Merthin89.. anche io ho pochi amici (in attesa che agli altri arrivino le console)...
  19. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
  20. scappo1983

    scappo1983 Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    idem
    Il mio è scappocami2009 aggiungetemi