1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

FIFA 13

(Sito Ufficiale )

FIFA 13 riproduce tutto l'entusiasmo e l'imprevedibilità del vero calcio giocato e si basa su cinque fantastiche innovazioni che rivoluzioneranno l'intelligenza artificiale, il dribbling, il controllo di palla e il gioco fisico. Si tratta della più estesa e approfondita serie di caratteristiche mai introdotta nella storia di questo franchise. Queste novità daranno vita a veri e propri scontri per il possesso palla sull'intero campo di gioco, introducendo un nuovo livello di libertà e creatività in attacco e riproducendo tutto l'entusiasmo e l'imprevedibilità del vero calcio giocato.

Intelligenza in attacco:
    I giocatori sono in grado di analizzare gli spazi, lavorare in maniera più intensa ed efficace per penetrare la difesa e possono pensare in anticipo alla giocata da eseguire. Inoltre, i giocatori effettuano inserimenti per costringere i difensori fuori posizione e aprono varchi per i passaggi a beneficio dei compagni.

Dribbling totale:
    Affronta l'avversario usando tocchi precisi, uniti al movimento reale a 360° per dribblare i difensori. Potrai dare più spazio alla fantasia ed essere più incisivo negli uno contro uno.

Tocco di prima:
    Un nuovo sistema ridefinisce il modo di controllare la palla da parte dei giocatori, eliminando il controllo quasi perfetto per ogni calciatore e permettendo ai difensori di approfittare delle palle vaganti e dei tocchi sbagliati per riconquistare palla.

EA SPORTS Football Club:
    Unisciti al club e prova il social network del calcio. Ottieni ricompense, sali di livello, partecipa alle sfide live e connettiti con gli amici. Ogni aspetto di FIFA 13 e delle sfide con gli amici viene valutato in maniera sensata. Gli appassionati possono ottenere premi per sbloccare oggetti dal nuovo Catalogo Football Club e migliorare il proprio livello di prestigio avanzando in 100 livelli. Le partite ispirate agli incontri di campionato reali introdurranno regolarmente nuove sfide nella modalità Football Club, così giocando a FIFA 13 ti sembrerà di vivere la vera stagione calcistica. Supporta il tuo club e gareggia contro i tuoi rivali in ogni sezione del gioco, facendo avanzare la tua squadra nelle classifiche di campionato o facendole evitare la retrocessione. Inoltre, con la nuova app EA SPORTS Football Club per iPhone i fan potranno accedere al proprio profilo EA SPORTS Football Club e ai relativi amici, oltre a gestire la propria FIFA Ultimate Team, cercare le aste live e fare offerte per nuovi giocatori.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2628/fifa-13_ps3/

Screenshots e immagini:

:gallery: FIFA 13 Screenshots e Immagini

Storico News:

:email: FIFA 13 Storico News

Video:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Settembre 2012
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Guardiamo se il pro club avrà la latenza di un elefante e se gli scr ipt saranno evidenti come il 12..

sta a vedere torno a PES se vedo quello schifo di quest'anno
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  3. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Io ero esaltato da filmati su miglioramenti di pes2013 poi ho visto uno scorcio di gameplay della grafica del titolo konami e anche quest'anno vanno con la scopa in c..o e nei cambi di direzione o nel legare i movimenti sembrano colti da ictus da quanto scattano e da quante animazioni mancano.... anche quest'anno si sceglierà il minore dei mali quindi al 90% il titolo EA.
    A ferros10 piace questo elemento.
  4. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
  5. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Significa che vuoi continuare a monopolizzare i tornei del Tribe di Fifa ? :asd:
    A Ciccio8 e PhantomEdo piace questo messaggio.
  6. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    perchè no! e se esistessero degli sceicchi arabi che finanziassero i tornei del tribe a suon di milioni sarebbe anche meglio :asd:
    A Ka. piace questo elemento.
  7. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Notizie sulla demo ? Riescono ad anticipare i tempi e farci provare qualcosa tra qualche settimana (vedi Pes, demo la prossima settimana) o dovremo attendere settembre ?
  8. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Non credo abbiano interesse ad anticipare la demo, il gioco da battere è il loro.
    Nel caso pes si dimostri migliorato tutti aspetteranno fifa13 con trepidazione per fare il confronto, nel caso come penso e con mio dispiacere pes si dimostri ancora lacunoso EA già prima della pubblicazione della demo avrebbe una vittoria, insomma i canadesi hanno il coltello dalla pare del manico in qualunque caso e secondo me la demo arriverà verso metà agosto per il plus e la settimana dopo per il psstore normale.
    Ultima modifica: 19 Luglio 2012
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Hai detto bene Bark..

Il meno peggio.
  10. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io non capisco queste critiche nei confronti di FIFA12, a me l'online andava sempre alla grande (tranne saltuarialmente qualche lag), e l'offline è divertentissimo con gli amici.
    Però non ho provato questo pro club che criticate tanto.
    Comunque secondo me FIFA13, sarà migliore del 12 e di conseguenza diventerà il miglior gioco di calcio!
    A ferros10 piace questo elemento.
  11. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Presa la prevendita pochi giorni fa da MW dandogli Fifa street.. Spero esca il più tardi possibile, può sembrare stupido dirlo ma voglio un gioco completo e con i cambi di squadra effettuati, insomma non un pes! :D
  12. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Già sulla modalità UT di Fifa 12 hanno aggiornato i trasferimenti recenti(vedi Ibra e Thiago ad es.) quindi figurati se non troverai tutti gli aggiornamenti possibili ;)
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Vorrei vedere altri filmati di Gameplay, 1 o 2 sono pochini a 2 mesi dalla release.
  14. fcc

fcc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Che offerte in prevendita ci sono? Solo quella di MW?
  15. doc10xxx

doc10xxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

e perchè allora Borriello è ancora alla Juve?
  16. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    -Le amichevoli internazionali saranno terreno di prova per qualsivoglia giocatore avrete intenzione di chiamare in nazionale!
    -In una sorta di finestra contratto, potrete decidere quanto volete per un giocatore su cui la CPU ha puntato!
    -Se vi licenziano in tronco non sperate di ricevere presitigiose offerte.. vi dovrete adattare.....
    Pochi minuti e poi Mr Jamarillo, uno dei producer #FIFA13, terminerà la sessionei di Q&A..
    -Il sistema trasferimenti è stato riscritto! Ci saranno molti miglioramenti così da dare più autenticità!
    -I manager gestiti dalla CPU chiameranno i vostri giocatori in nazionale, gli stessi potranno rispondere alla chiamata!#FIFA13Career
    Ah.. ci sarà anche la nazionale venezuelana...
    -Le migliori offerte giungeranno durante la seconda stagione.. quando la tua fama cresce..
    -Sarà possibile apportare modifiche di editing al giocatore anche a carriera iniziata, per vederne l'implementazione effettiva!
    -Potrete rigettare un'offerta per un vostro giocatore, e specificare il prezzo che volete per il giocatore stesso!
    -Dure ed impegnative le nuove trattative con la CPU!
    -Vari, nuovi e migliorati i festeggiamenti nelle vittorie di coppa !
    -Vogliamo parlare dell'illuminazione dinamica che avremo in base al cambio d'orario durante i match della carriera?!?
    Senza dubbio i trasferimenti quest'anno - oltre a includere nella compravendita soldi + cash - saranno molto più realistici!
    -La nazionale vi chiama e voi non volete andare?? Nessun obbligo.. la metterete in stand-by..
    Non solo sarete chiamati come coach dalle nazionale, ma anche come VP o giocatori reali !
    -Il sistema di crescita giocatore sarà notevolmente migliorato!!
    -Potrete chiedere budget più alti! Ma a quel punto anche i vostri obiettivi saranno più comlessi!!
    -Player + Cash ?? Come già detto .. SI'!
    -Potrete essere licenziati, cercare nuove offerte di lavoro, riceverne di nuove in ogni momento della stagione!!
    -Nelle vostre trattative potrete finalmente offrire anche giocatori per arricchire l'offerta monetaria! Il manger CPU valuterà!
    -Anche il team primavera ha avuti ottimi miglioramenti in quanto a gestione!
    -Molti miglioramenti nel sistema valutazione dei giocatori! Ancora ci si stà lavorando, ma decisamente molto meglio ! !
    -Potrete accettare l'offerta di gestire un team internazionale, oltre a gestire il vostro club!
    -Impegni internazionali nella NUOVA modalità carriera #FIFA13?? Ci saranno !! RT!!
    -Nuovi festeggiamenti per le vittorie trofei, nuovi ingressi stadio, sequenze.. etc..

IL GIOCO PERFETTO :tghiupp:
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  17. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Se ci fossero davvero tutte queste migliorie e novità, sarebbe IL gioco di calcio!
    Ma dove l'hai lette queste caratteristiche?
  18. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Ottime aggiunte, ma io voglio solo provare la demo per vedere cosa hanno fatto con l'Impact Engine, che è la cosa che odio più di Fifa 12... ;(
  19. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    sul sito ufficiale della EA...;)
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio: