1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 12: vendute 5 milioni di copie nel primo mese

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 28 Ottobre 2011.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Scommettiamo che Electronic Arts sarà abbastanza soddisfatta del proprio fatturato annuale grazie al calcio dato che Fifa 12 è riuscito a vendere cinque milioni di copie nel primo mese. Inoltre, 8 milioni di copie sono state vendute ai rivenditori fino ad oggi. Peter Moore ha dichiarato:

    "In tutto il mondo la reazione del consumatore a FIFA 12 è stata notevole. Cinque milioni di consumatori hanno acquistato quest'ultima iterazione finora, si tratta del miglior gioco di sport di questa generazione di console. E con questi grandi numeri FIFA 12 sta raggiungendo livelli di coinvolgimento online senza precedenti. Dopo quattro settimane dal lancio, abbiamo ospitato 271 milioni di partite online con un incremento del 105 per cento rispetto allo scorso anno".

    Complimenti per il risultato.
    A Cobraco piace questo elemento.
  2. Puch89

    Puch89 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Tutto meritato, è il miglior gioco di calcio in circolazione.
    A iLaudix e Prinzilabelva piace questo messaggio.
  3. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    gioco meraviglioso se non fosse per i rimpalli sempre a favore dell'attaccante =(
    A Strazeroni piace questo elemento.
  4. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    è il miglior gioco ma tonnellate di persone si stan lamentando, io ci gioco su ps3..il gioco non è mio...incredibile solo il fatto che pur avendo account e gioco non possa accedere all'on-line perchè serve il codice.

    per il resto sempre più schifito dalle politiche EA. tra richiesta account, pass on-line, bug e glitch di ogni tipo e di ogni genere nella speranza che poi ''rilascino la patch'' sta gente qua ha rotto davvero il cazzo.

    che se ne vadano affanculo e colpa nostra che gli compriamo sti giochi monchi e difettosi.
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Numeri stra-meritati da un punto di vista qualitativo, meno per quanto riguarda certe politiche EA che purtroppo stanno prendendo sempre più piede, io per ovvi motivi boicotto EA da tempo e tutti i suoi giochi, e se l'andazzo sarà questo penso che perderò il piacere di giocare ai videogiochi...
    A gallo92 piace questo elemento.
  6. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Il gioco merita alla grande ed è la base per la next gen.C'è poco da fare.
    Per quanto riguarda le politiche EA è sicuramente un capostipite ma, ormai tutte i produttori si stanno avviando verso la strada dell' online pass quindi il futuro è quello.C'è poco da fare....comunque se mi sfornano ottimi prodotti posso accettare il compromesso!
  7. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    io faccio di meglio credimi...usato
    e quando si tratta di obiettivi online,cosa che io non gioco online a prescindere li hackero
    a nessun piaciono le cose a metà me neanche le prese per il culo
    visto? risolto in un lampo
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma in un gioco di calcio non avere il comparto online equivale ad un gioco monco, la longevità dei titoli sportivi deriva in gran parte dall'online, e tutti i giochi EA, e oramai non solo quelli purtroppo, con l'usato non ti permettono di poter giocare in rete(se non spendendo altri soldi per il pass), e questo è un grosso limite allo stesso.
    Per quanto riguarda il discorso dello scendere a compromessi con i giochi di qualità, io semplicemente non ritengo di farlo con un gioco sportivo, magari posso farlo per altro(vedi Uncharted 3 in cui sarò "costretto"), ma in un gioco di calcio proprio non ci riesco a mandare giù certe cose, sarò fatto male io, che vi devo dire.
  9. Cynic maya

    Cynic maya Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    Anche a me sto fatto del pass online fa girare le palle, ma tanto di giochi EA che compro c'è solo FIFA e quando lo prendo lo compro al primo giorno, nuovo quindi per questo non mi interessa. Il fatto secondo me condiziona di più giochi come Battlefield o altri che non escono con questa frequenza.
  10. alegiullare

    alegiullare Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    udine
    una delle peggiori prese per il culo dell'EA solo visione sotto e' peggio del'11.....
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2011
  11. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step

    E se non fosse per il culo che c'hai :)
    A kiskealessandro piace questo elemento.
  12. JenaSPlissken

    JenaSPlissken Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2009
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    meritato direi ...