1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 12: in video Liverpool vs Manchester United

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 28 Settembre 2011.

  1. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    devo dire che in questo fifa la fisica e sorprendente

    in più non vorrei sbagliarmi ma la risposta ai comandi mi sembra molto migliorata.. credo che fifa abbia stracciato pes stavolta
  2. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Dovrebbero essere le "sliders" del gioco offline. Non so se hai mai giocato a NBA 2k, cmq da quelle impostazioni puoi settare quei valori per te e per la CPU quando giochi in singolo; se per esempio noti che il computer becca sempre troppo facilmente lo specchio della porta per i tuoi gusti, vai in quelle impostazioni e modifichi il valore della precisione di tiro della CPU.

    Invece, per quanto riguarda lo scatto, se lo lasci con l'impostazione di default, quando affondi il grilletto destro, il giocatore scatterà alla massima velocità. Se invece lo imposti su analogico, il giocatore aumenterà la velocità dello scatto in base a quanto affondi il grilletto: in sostanza, più lo affondi e più scatterà velocemente!
  3. DarkTeskio

    DarkTeskio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Modena
    matty meglio un gioco smulativo che migliora di anno in anno... ce uno che sta sugli allori
  4. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    Bah, a me quest'anno fifa non piace, le difese non marcano lasciando molti spazi e il nuovo sistema per quanto possa essere realistico è fatto male, insomma se io fronteggio il portatore di palla a distanza di 2 metri a quello basta avanzare oppure basta che la passi, il mio difensore non ha una gamba di due metri. In poche parole penso che ci sia troppa distanza tra attaccante e difensore quando ci si fronteggia e che il tackle morbido abbia un raggio d'azione cortissimo in pratica l'attaccante deve sfiorarti perchè tu possa prendere la palla. Trall'altro la maggior parte delle volte ottieni un rimpallo e non riesci neanche a conquistare il possesso. Un altro problema seppur minore è la pesantezza della palla esagerata...
  5. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    chi ha il gioco finale sa dirmi se i valori cambiano quando sposto ad esempio un attaccante in porta?