1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. cinghia

cinghia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    a me l'ha chiesto all'inizio e poi basta per fortuna...
  2. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    non vedo dove il live season riovina questo titolo?? ... anzi... lo rende realistico con i valori dei giocatori reali giornata dopo giornata... Non è questo assolutamente il problema delle partite classificate... te lo dice uno a cui piace giocare con squadre mediocri dove bisogna far girare la palla per forza...
  3. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'è un numero limitato di salvataggi (delle azioni e dei gol) o sbaglio? Anche gli invii a easport etc., soltanto cinque slot, poi si deve sovrascrivere per forza di cose? :???::cry:
  4. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    il problema è che un giocatore in forma secondo l'als (quindi con valori verdi) è un alieno... te lo dico per esperienza personale... usando la roba con borriello scarto la gente e me ne vado in velocità (quando mai lo ha fatto in vita sua) ho provato ad usare il milan e con ibra basta che corri dritto... butti tutti giù e vinci i rimpalli senza sforzo... non parliamo neanche di cosa diventano etoo o ronaldo...
    per quanto riguarda le squadre piccole è un altro discorso... è molto + divertente e moderato come valori
  5. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Che ti devo dire... tanto di polli in giro che prendono le squadre acciaio inox ci sono sempre con o senza live season... a me sinceramente poco interessa ... con le squadre mediocri cè più divertimento.
  6. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Sono ancora felice perchè non ho giocato online (a parte una partita)
  7. joker79

joker79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ci sono competizioni online o solo partite classificate??
  8. Vincyes

Vincyes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho un problema....
    Quando vado per giocare una partita online(anke su invito)... Dopo un po' di "caricamento" mi esce la seguente scritta:
    Connessione all'avversario interrotta... SEMPRE....
    Non so cosa fare... Sono connesso via cavo e non ho mai avuto problemi online... Cosa faccio? Sapete aiutarmi?Grz;)
  9. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    è un peccato che non riescano a fare dei mini tornei come c'erano nel gioco dei mondiali.....
    Fare partite classifcate è interessante...però a me che non frega nulla della classifica...preferivo la "coppetta serale" con qualificazioni ottavi, quarti , semi e finale.......

Sto facendo un campionato con la juve, modalità Torneo semplice...a ogni partita di campionato caressa dice sempre "eccoci a questa interessante sfida di coppa"...ma SEMPRE...tra un po metto il commento inglese....:cool:

Ho notato anch'io il piccolo bug dei giocatori che spariscono dall arena all inizio del caricamento della partita...capita 4 volte su 5...

Certe volte alla fine non tutti i gol sono presenti nelle azioni salienti.....spesso capita di trovare gli highlights fino al 68° circa....boh...

questi sono gli unici difetti che ho riscontrato....il gioco è fantastico:cool:

oggi ho fatto una partita online...classificata Juve- Real madrid...ho vinto 1 a 0....zero lag e nessun problema riscontrato (connessione tiscali 20 mega).
  10. alinho46

alinho46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga potete dirmi x favore cosa devo fare esattamente per caricare i cori ke voglio sul gioco? dove li prendo? e poi come li metto nel gioco? grazie anticipatamente ;)
  11. joker79

joker79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho visto che nel menu gestione squadra c'è una voce che mi permette di modificare la posizione del giocatore con delle freccette a seconda se sto attaccando o difendendo...
    ma se ad esempio gioco con un 4-4-2 e ad un centrocampista laterale metto la freccetta in avanti significa che quando attacco in pratica gioco col 4-3-3- oppure significa solo che spingerà un pò di piu e basta???
    siccome c'è già una voce che mi permette di settare l'intensità degli inserimenti forse cosi facendo invece mi si trasforma proprio in un terzo attaccante...
    qualcuno sa spiegarmi bene il funzionamento??

inoltre non riesco durante la partita a selezionare le tattiche personalizzate che metto poi nelle tattiche veloci....
    giocando con i tasti direzionali devono essere selezionate tramite la levetta analogica sx...premo in basso e mi appare la lista delle tattiche ma poi scgliendo la direzione a cui ho assegnato la tattica non mi va...cioè se premo in basso e poi ad esempio a destra non mi seleziona la tattica ma mi sposta i livelli di attacco e difesa....qualcuno mi spiega come funziona,il manuale è scritto coi piedi dio caro!!!
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2010
  12. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ragazzi,comunque confermo che è ancora presente il bug per l'adidas live season gratis:asd:
  13. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Sicuro? io ho provato e non ha funzionato, magari mi ricordo male com'è che funzionava?
  14. joker79

joker79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato a giocare con la levetta analogica ed inserire le tattiche con i direzionali e cosi funziona!!!!
    mentre il contrario no ,la lista delle tattiche scompare immediatamente ed è impossibile inserirle!!!!!!
  15. ontheroad90

ontheroad90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga che dite se creiamo un nostro club??
  16. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    in cosa consiste questo bug???come si fà?
  17. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    ho seguito il tuo consiglio e ho comprato il live season per tutti i campionati..che dire molto bello! adesso le squadre seguono le valutazioni delle partite reali bello! tipo il lecce e' un po piu forte adesso come il palermo e cavaniiiii
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    mah, io uso l'inter ed eto'o non mi sembra cosi devastante, piuttosto qualcuno sà come funziona lo scout? :(
  19. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    ciao a tutti..in attesa che i mod aprano il 3d sui trofei vi chiedo qualcuno è riuscito a prendere i trofei in mani sicure e ottima forma? Per quanto riguarda il primo ho fatto una partita mettendo manuale nei settaggi di aiuto portiere. Per quanto riguarda il secondo ho fatto 5 partite online 4 vittorie è un pareggio ma non me l'ho dato:???:
  20. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Devi andare nel negozio fifa,scegli "live season tutti i campionati",fai "aggiungi fondi,dopo "carta di credito",e fai conferma anche se non hai inserito alcun dato personale...dopo ritorni indietro e a questo punto ti ritroverai la live season tutti i campionati;