1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 10 vs PES 2010: in video il confronto dei volti!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 21 Ottobre 2009.

  1. andre29

    andre29 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Torino
    nei volti pes batte fifa,mentre il tutto il resto e' dominio fifa senza dubbi!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. Virgus

    Virgus Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Meglio i volti in PES ma sul gioco personalmente preferisco FIFA,anche se comprerò entrambi
  3. erto89

    erto89 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma possibile ke nessuno si accorga ke il video è pes 2010 contro fifa 08 (o qualcosa di simile)???? qnd la smetteranno di fare qsti video di parte finalmente tutti si accorgeranno di quanto sia di un altro pianeta fifa 10...
  4. Shinshinobi

    Shinshinobi Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    FIFA 10 è IL gioco del calcio di quest'anno e ci sono poche motivazioni oggettive per dire il contrario (forse l'IA dei portieri che è veramente lacunosa, ma da questo punto di vista neanche PES se la cava bene pur avendo portieri più reattivi).

    Naturalmente rimangono quelle soggettive, come il non trovarsi bene con i controlli o con il concetto di calcio del Team EA (che comunque è quanto di più SIMILE al calcio giocato).

    Cio' nonostante vi dico che il motivo principale per cui PES non riesce a competere con il gioco di calcio made in EA SPORT risiede principalmente nel fatto che il secondo si è finalmente evoluto permettendo un movimento dell'uomo e 360° lasciando al palo SEABASS e le sue otto direzioni cardinali.

    Poi che i volti siano migliori su PES questo poco importa perchè quando gioco la massima distinzione di un uomo vista la lontananza dalla telecamera è l'altezza e il colore dei capelli.

    Questo voler a tutti i costi replicare esattamente le fattezze di un giocatore non l'ho mai capito; piuttosto preferisco le animazioni personalizzate sui grandi campioni
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2009
  5. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    è sensible soccer contro pes 2010...che disonesti :asd::asd:
  6. pancetto

    pancetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    poveri pessari, non sanno piu su cosa attaccarsi :rotfl:

    il prossimo video sarà "come si gonfia bella la rete pes10vsfifa97"
  7. boostergame

    boostergame Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avezzano(AQ)
    i portiri sono migliorati nettamente in pes a differenza vostra:asd:...e il sistema 360 non è più quello della demo ma è identico a quello fifa...e adesso con cosa vi vantate???:asd:
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2009
  8. Shinshinobi

    Shinshinobi Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusami Boostergame, non volevo giocare a chi ce l'ha più lungo.

    Ammetto che PES 2010 sia un gran bel gioco di calcio, ma forse solo un pochino troppo ancorato alla sua personalissima interpretazione del calcio da un po' troppo tempo a questa parte senza reali innovazioni.

    Come ho già precisato prima ci sono tantissime opinioni soggettive che possono far pendere la bilancia verso un titolo o l'altro, ma a ben dimostrare ce ne sono poche oggettive visto che su gameranking

    FIFA 2010 ottiene un ottimo 90.25 per PS3 e un 89.50 per XBOX360

    PRO EVOLUTION SOCCER ottiene invece un buon 79.50 per PS3 e 74.50 per XBOX360

    Ora o tutti i recensori del mondo si sono bevuti il cervello (e già qua sento il coro che dirà di tutte le mazzette che EA a sborsato) o effettivamente un divario tra i due gioco, e neanche piccolo, c'è e si vede.

    Ho citato il movimento a 360° ma potrei parlarti dell'online del LIVE SEASON 2.0 che si aggiorna partita per partita per tutti i campionati, della grafica in generale con una palette cromatica ed un dettaglio decisamente migliore, per non parlare delle animazioni, dei contrasti più realistici sul titolo EA e di tanto altro... ma questa è un'altra storia.

    Ripeto i gusti sono gusti ma di fronte alla superiorità oggettiva di un titolo rispetto ad un altro ragion non vale.
  9. boostergame

    boostergame Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avezzano(AQ)
    a me sinceramente non interessa dei voti delle recensioni perchè come tu pensi che quei voti siano giusti perchè preferisci fifa io non sono d'accordo perchè preferisco pes...io non voglio screditare fifa,ma voglio far valere pes xk molti non l'hanno nemmeno provato e criticano....a me piace pes ed il gioco finale è 10 volte meglio della demo...ed in questo post si dovrebbe parlare dei VOLTI migliori nettamente su pes...stop
  10. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd::asd::asd:
  11. Branci

    Branci Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si sono ribaltati i ruoli, mi ricordo i fifa belli graficamente e i pes perfetti nel gameplay, oggi mi pare all'incontrario... senza togliere nulla a fifa che ha una bella grafica comunque e che pes rimane un buon titolo da giocare