1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 10 sbaraglia tutti: 1.7 milioni di copie vendute al lancio!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 7 Ottobre 2009.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Bè, in realtà ha dato 2 motivazioni secondo me più che valide. Non è il nome, semplicemente non vuole cambiare modo di giocare e gli amici hanno pes. Aggiunto al fatto che PES quest'anno non è COSI' male (ed è la demo, probabilmente nel gioco completo qualche ulteriore passo avanti l'hanno fatto) non mi sembra così assurdo. Personalmente credo di comprare FIFA, però il tipo (scusa, non mi ricordo il tuo nome :D) non si può affatto biasimare.
  2. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    si però che sistemino il LIVESEASON perchè non me lo fa scaricare....
  3. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Comunque per me quest'anno è il primo dove ho preso fifa (o pes) al dayone... (devo ringraziare il blockbuster e l'expert però..)
    I portieri sono pazzi, per il resto mi reputo soddisfatto, soprattutto per il nuovo sistema di valutazione nell'online che penalizza chi esce prima.
  4. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Si Xaby, ma non è il solo che dice che compra Pes perchè ce l'hanno gli amici... Non voglio dire che uno è superiore all'altro, ognuno ha le sue preferenze, ma imho non devono essere quelle degli amici...
  5. Matidus

    Matidus Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    pescara
    questo gioco fa schifo...non dite idiozie;(
  6. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    risultato strameritato :D

    sono sicuro che continuera a vendere ancora per mooolto tempo.....
  7. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Certo che no, ma se lo scopo principale del gioco è divertirsi, e il gioco tra amici è una fetta importante (per non dire fondamentale, credo che siano anni che non gioco da solo ad un gioco di calcio) del divertimento, allora il fatto che abbiano deciso insieme di prendere quel gioco allora è un ottimo motivo per comprarlo. Non tutti stanno a guardare ogni movimento, ogni pixel del giocatore come facciamo noi che abbiamo l'occhio clinico, la maggioranza anzi guarda al solo e puro divertimento, e se un gioco che ha lo stesso motore di gioco ormai da anni può darglielo, allora ben venga, no?
  8. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    in effetti è una questione di carattere se uno capisce che il gioco è superiore, se si fa cmq condizionare dagli amici "ignoranti" (cioè che non hanno provato l'altro gioco e quindi IGNORANO se l'altro gico sia meglio o peggio) è una persona facilmente condizionabile o con "poca personalità" questo sempre se effettivamente vede che fifa sia meglio e cmq prende pes, se invece reputa più divertente pes e per di più gli amici giocano a pes, beh in quel caso giustamente fa bene ;D

    AlexDeRoma ha aggiunto 2 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    difficile eh non riuscire a farsi tutta la fascia partendo dalla difesa ;D :asd::asd:
  9. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    i miei amici giocano tutti a pes... io ho comprato fifa :D
    purtroppo il nome fa molto, sono 3 anni che konami ci campa su questa storia e nonostante abbiano sfornato 2 titoli mediocri (non conto quello che sta per uscire perchè ancora non l'ho realmente provato) continuano a vendere tantissimo, credo che quest'anno la tendenza cambierà un po, leggo su questo forum e su altri molta gente che ha comprato fifa e che ha sempre giocato a pes (come me del resto), forse è la volta buona che konami si dia una svegliata.

    secondo me no.

    Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    il calcio simulato non è per tutti del resto, io ci sto giocando da quando l'ho preso e mi piace un sacco creare azioni vere non, sponda, filtrante, corsa corsa corsa, tiro, gol. :lalala:
  10. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    idem per me ;D
  11. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    beh se le merita la ea..dopo tanti sforzi ha sfonrnato un gioco non perfetto ma molto vicino alla simulazione d calcio..
  12. tigercece

    tigercece Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Gotham City
    MUAHAHAHAHA!! MUAHHHAHAHAH...! Stò morendo, ma dove lo avete preso questo!! :rotfl::rotfl:
  13. Cerberus85

    Cerberus85 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse perchè quelli un pò + grandi hanno inziato a giocare a Pes dai primi capitoli ( o anche prima, io ho iniziato da iss pro) e mano a mano si sono accorti del calo impressionante che sta avendo questo titolo!!!! Speriamo se ne rendano conto anche quelli della Konami....

    Cerberus85 ha aggiunto 1 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    Evito di rispondere solo perchè rispetto il regolamento del forum.....

    ;)
  14. Bodom910

    Bodom910 Guest

    Screeeezio!
  15. n'Dani

    n'Dani Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    a fifa mancano solo le licenze della coppa campioni e dei portieri che non si fanno di crack prima della partita...
    non riesco più a tirarlo fuori dalla ps3!!! :p
  16. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: si a parte questo è bellissimo!
  17. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Io voglio bene a tutti,e sono pronto a discutere dei gusti in maniera civile,ma dire "Il capolavoro videoludico " mi pare davvero fuori luogo!
  18. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ma chi critica fifa, ha per caso guardato pes?

    Sembra di gicare con dei Robot al posto dei giocatorii.

    [​IMG]
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2009
  19. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusami, non voglio fare polemica ma hai visto bene la grafica di fifa 10 e quella di pes 2010, lasciando perdere la giocablità e tutto il resto.
    Concentrati solo sulla grafica e lascia perdere ign che gli ha dato 9.3
    La grafica di fifa 10 fa cagare ,i giocatori sono pieni di aliasing è quanto di più orribile sia uscito, sembra la grafica di una ps2.
    gurada i replay di pes2010 e quelli di fifa 10 e poi ne riparliamo, certo se poi ti rode visto che hai fifa e lo devi vantare su tutto è un'altro discorso.
  20. Cerberus85

    Cerberus85 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok graficamente Pes è migliorato molto, ma per te un gioco si basa solo sulla grafica??? Io penso che ci siano giochi divertentissimi anche se la grafica è fatta con 4 pixel, e poi io tutto quest'obbrobrio grafico in Fifa non ce lo vedo...