1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 10: la lista ufficiale dei "fix" del prossimo update

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 20 Ottobre 2009.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Nonostante FIFA 10 stia vendendo praticamente come il pane, specie nel Regno Unito dove ha battuto persino Uncharted 2, gli sviluppatori di EA Sports non si stanno per niente adagiando sugli allori, anzi continuano a lavorare alacremente. Nei prossimi giorni, infatti, secondo quanto dichiarato direttamente dal community manager UK, sarà rilasciato un corposo update in accordo con i feedback ricevuti dai giocatori in queste ultime settimane. I miglioramenti interesseranno sia la versione PS3 che quella Xbox 360.
    Vi alleghiamo di seguito la lista ufficiale riportata sul forum ufficiale EA:

    In attesa di confermarvi una data certa per il rilascio di tale patch, vi invitiamo a leggere la nostra recensione. Buona lettura.
  2. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    a me continua a capitare che in modalita' allenatore ho 3 o 4 giocatori con a statistica a -1000 e qualcosa, non appena premo a per gestire la squadra crasha...da infame proprio...spero di non dover rifare tutto..

    edit: qui c'e una lista completa dei bug attualmente in circolo...

    il primo e' lo stesso che mi perseguita..insieme a tanti altri con tanto di immagini

    http://forums.electronicarts.co.uk/...-mode-questions-answers-178.html#post11539748


    Speriamo risolvino alla svelta che tra poco esce pes..
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2009
  3. Holly87

    Holly87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Ma i fix per o portieri ? I fix per le marcature ? Dissero che avrebbero riparato ma non ne parlano...spero che siano compresi !
  4. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    dice qualcosa riguardo i portieri?
  5. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    il problema maggiore del live season è uno solo: NON FUNZIONA!!!!
  6. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    io ce l'ho dal dayone e mi funziona alla grande!
  7. Ma dico io,prima di rilasciare un gioco lo testano ???? boh.... poi e' bello che scrivono "occasionally" ! occasionali un paio de balls,non e' che se ci sono 3 persone che hanno questo problema fanno dei fix,quindi non sono tanto occasionali... alla faccia dei fix che dovevano applicare prima del rilascio finale...
  8. Holly87

    Holly87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Su questo sono d'accordo anche se a me la live season non ha mai dato problemi...rimango sbalordito dal fatto che i portieri non vengono minimamente citati nella lista...penso e spero che il fix su quest'ultimi sia compreso in tutti ciò ! E' di sicuro il gioco di calcio più bello anche se con diversi bug però cominciare a scivolare in questo modo non potrà fare altro che peggiorare la situazione.
  9. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Io ho il tuo stesso problema, ogni volta che vado il live season, vado su live season italia, per scaricare la prova e non quella da 400MP E mi si apre una finestra che mi da errore.
    Idem se provo a prendere quella da 400mp.
    Bho.
  10. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    io voglio un portiere più alto di 1.40 quando gioco con il mio team sul pro club!
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    I problemi del gameplay, a quanto pare non li toccano. Portieri e fuorigioco, che era il problema che mi interessava che risolvessero, restano come prima. Per come uso io il gioco la patch è inutile
  12. Holly87

    Holly87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Ed invece su un'altro sito c'è proprio scritto che l'update sarà attoa risolvere anche questo tipo di problema " EA ha annunciato di essere al lavoro su una patch per il simulatore calcistico FIFA 10 atta ad eliminare alcuni problemi riscontrati dalla comunità durante le varie sessioni di gioco quali disconnessioni improvvise in alcune partite online, un'intelligenza artificiale dei portieri alquanto discutibile ed un mancato aggiornamento delle statistiche di specifici calciatori. L'editore ha tuttavia precisato che il gameplay non subirà modifiche. La patch è attesa per questa settimana: ovviamente vi faremo sapere quando questa sarà online." Per gameplay si intendo il tipo di gioco e lo svolgimento di quest'ultimo non che i portieri o il fuorigioco non verranno fixati. Però non ne parlano nella lista dei fix...Boh !!! Mettetevi d'accordo...uno dice una cosa...un'altro ne dice un'altra...lol
  13. kalu666

    kalu666 Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Speriamo si! PES ho visto che lo vendevano proprio stamattina!
  14. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Ah i problemi sulle statistiche allora non li avevo notati solo io. Purtroppo sui portieri nulla e nemmeno sulla telecamera: capita a volte che recuperando il pallone la telecamera sia lenta nello spostarsi e non si vede nulla avanti. Mi sono mangiato un sacco di goal per questo motivo non vedendo il portiere. Anche i rimpalli a volte sembrano a senso unico e con questo cavolo di live season ti trovi giocatori che diventano fenomeni in fondamentali che nella realtà non possiedono: tipo benzema è fortissimo di testa, sneider è piccolo ma vince contrasti tipo un carroarmato.

    Potevano sistemare la regola del fuorigioco e le divise degli arbitri. Usando il barca con maglia scura mi sono trovato delle volte con l'arbitro con divisa simile e ho perso un sacco di palloni perchè la passavo a lui scambiandolo per un compagno:asd:
  15. Alquanto discutibile ihihihihih :rotfl::rotfl::rotfl:

    fastmediafree ha aggiunto 1 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    Dove ? blockbustxr ?
  16. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    quoto

    il nostro portiere lo chiamiamo comodino!!! XD
  17. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    è bellissimo questo supporto ea tramite il forum
  18. Devilfordie

    Devilfordie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    braunschweig, germania
    Quanti bug e pensare che non me ne capitato neanche 1 che c...
  19. Holly87

    Holly87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Ho inviato un PM ad uno di EA ed ho citato il fix per portieri e marcature e mi ha risposto che non si parla di modifiche che riguardano il gameplay e che l'update riguarderà le cose che sono state postate. Spero in un cambio di direzione...
  20. hebef

    hebef Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scioccante!!! per me è perfetto! è il primo anno che compro fifa e lo trovo fantastico già così com'è!