1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 10: EA conferma la demo per domani

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 9 Settembre 2009.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Dopo aver discusso solo in base alle immagini ed ai vari video in game quale, tra FIFA e PES, sia migliore, finalmente si sta avvicinando l'atteso momento di provarli con joypad alla mano. In queste ore EA ha confermato che domani, 10 settembre, verrà rilasciata la demo giocabile su Xbox Live, PSN e PC. Preparate le scarpette e lucidate i tacchetti, domani si gioca.

  2. sassi

    sassi Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2008
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Oleee finalmente, finisce domani la nostra astinenza dal calcio (video)giocato
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    dicono anche che faranno un annuncio importante, anche se per me sarà solo la conferma della live season.
  4. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    hoooooooooooooo che bello!! anche questa skin del forum mi piace molto!
  5. sassi

    sassi Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2008
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Si liveSeason 2.0
  6. Vedremo ancora una volta giocatori dai movimenti innaturali,tiri e passaggi telecomandati... la scarichero',ci giochero' finche' non uscira' la demo di pes 2009 e poi la cancellero'...
  7. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un mondo marcio
  8. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse l'ultimo fifa che hai provato era FIFA 97 ?se si, posso darti ragione.
  9. sirkaos

    sirkaos Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caltanissetta
    anche se penso di prenderlo al day 1 lo provero' sicuramente
    cdomplimenti per il nuovo skin del forum :D
  10. idnamella

    idnamella Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    purtroppo sempre in ufficio
    finalmente la smetteremo di parlare di aria fritta , e potremo parlare di qualcosa di concreto...
  11. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    io voglio la modalitá professionista infinita, con le coppe, grazie. :)

    Meno male che ho rivenduto fifa09 venerdi a ben 12 euro :asd:
  12. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    L'ho già prenotato, ma la demo la gioco con piacere per ingannare l'attesa del gioco completo.
  13. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia


    ma di che parli di sensible soccer fosre con tutto il rispetto per sensible, forse non hai mai giocato veramente fifa chissà
  14. Comprato fifa 09 a 19,99 dopo un po' che era uscito,giusto per provarlo,ci avro' giocato massimo 2 settimane,poi scaffale ad impolverarsi e riprendere il vecchio caro pes 09 con tutti i difetti che possa avere,ma le sfide che faccio con gli amici con pes non li batte nessuno,fifa per me e' troppo schematico,ogni anno lo migliorano,ma il gameplay di pes non l'ha ancora.
    La cosa migliore sarebbe unire la grafica di fifa (per me l'unica cosa buona del gioco) ed il gameplay di pes.
    Tutto questo e' la mia opinione che puo' essere condivisibile o meno,ma per me fifa a parte la grafica non ha niente che mi possa interessare che ingannare il tempo finche' non uscira' pes 2010.
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Settembre 2009
  15. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    e ci mancava solo che la rinviavano.....secondo me domani il download della demo andrà a rilento vista l'affluenza che ci sarà!!
    spero che lo carichino sul presto!
  16. Lucasax78

    Lucasax78 Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI
    ma tu la scarichi la demo?
  17. alfnetx

    alfnetx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    Guarda seriamente io rispetto la tua opinione, pero' non posso fare a meno di notare che e' come se tu ragionassi all'incontrario:???:

    Tu parli di passaggi telecomandati e movimenti innaturali in Fifa quando il resto del mondo dice le tue stesse cose di PES;
    Tu citi la grafica di Fifa come unica nota positiva quando il resto del mondo riconosce a PES questo merito...forse tu vorresti riferirti alle animazioni (migliori in Fifa), ma in questo caso cadresti in contraddizione con la tesi dei movimenti innaturali.

    Insomma, mi sembra che i tuoi giudizi siano una compilation di frasi lette sui forum associate poi ai giochi sbagliati.
    Poi, per carita', le opinioni sono personali.

    Giusto per precisare, pur comprando entrambi i giochi, giochero' con amici esclusivamente a PES perche' (e qui ti quoto) "le sfide che faccio con gli amici con pes non li batte nessuno".
  18. Per me fifa,ha dei movimenti innaturali e confermo quello che ho scritto,non hai la liberta' di muoverti come ti pare,di fare un dribbling come god comanda,quando corrono mi sembrano tante macchine di motorstorm quando utilizzo il turbo... le mie parole sono date dalla mia esperienza e non da frasi lette,io avevo anche fifa 98 road to world cup ai tempi della ps1 e a quei tempi mi piaceva (per non parlare della sigla iniziale dei blur che mi faceva impazzire :) ),poi ho provato pes,da quel momento,ho capito qual'era il vero gioco del calcio,con tutti i difetti che puo' avere(con la prima versione per ps3 che l'avrei sbattuta a muro e che mi faceva venire il nervoso),lag nell'online,portieri che si fanno infilare al primo palo ecc,pero' quando gioco a pes hai liberta' assoluta,fifa no.
    Poi quello che tu dici come resto del mondo e' abbastanza opinabile.

    In ogni caso,scarichero' la demo giusto per provarlo come ogni anno,ma tanto so' che appena arrivera' pes 2010,con tutti i difetti che potra' piu' o meno avere,fifa lo cancellero'.
    Infatti acquistato fifa 09,ci ho giocato giusto perche' vedevo qualcosa di diverso rispetto a pes,ma non mi divertiva,gestione dell'I.A. alquanto irritante...

    Per la grafica sono in disaccordo con te in quanto fifa ha un grado di definizione migliore rispetto a pes,senza ombra di dubbio,con fifa il livello del dettaglio grafico e' piu' alto secondo me come anche la gestione dei colori piu' vivi rispetto,lo mette un gradino sopra.
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Settembre 2009
  19. elecim

    elecim Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    verso che ora la caricheranno??? pensate che per le 00.01 ci sarà già qualcosa?
  20. FrankieP

    FrankieP Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    io ho già ordinato sia pes 2010 che fifa 10 :D

    non vedo l'ora di provare la demo!