1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 09 ULTIMATE TEAM non riconosciuto dopo cambio Playstation

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da thunder83ch, 8 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thunder83ch

thunder83ch Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno,

ho dovuto cambiare la play in quanto non andava più il lettore DVD. Non appena ho ricevuto quella nuova ho ri-scaricato ULTIMATE TEAM per FIFA 09 (con cui ho giocato per diversi mesi sulla vecchia play) ma il problema é che quando entro mi riconosce sì la squadra ma non mi fa né giocare né acquistare carte perché é come se il sistema non riconoscesse che ho già acquistato il pacchetto ULTIMATE TEAM. Mi chiede se voglio acquistare il pacchetto completo (che ho già acquistato mesi fa ma con la vecchia play) ma anche se do l'ok mi torna alla schermata principale come se nulla fosse. Come se non bastasse anche su playstation store non ho proprio la possibilità di acquistare il pacchetto completo, quindi non so come la nuova play possa riconoscere tutti i pacchetti aggiuntivi che avevo sulla vecchia...

Spero che qualcuno abbia già avuto lo stesso problema e sia giunto ad una soluzione, necessito di giocare ad ULTIMATE TEAM :)

Grazie
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.