1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09 squadre personalizzate live

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Kickboxer, 1 Agosto 2009.

1. Kickboxer

Kickboxer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve, ultimamente giocando in live a Fifa 09 ho notato sempre più spesso che dei bimbominkia si divertono a giocare con squadre galattiche in partite classificate in live (es. AC Milan con Ronaldo, Torres, Casilias, ecc.) qualcuno sa come fanno, lo vorrei sfruttare per per aggiornare le rose, ho visto qualcosa in inglese ma non mi è chiaro, qualcuno mi può spiegare o reindirizzarmi?
    Grazie e ciao
  2. syberia

syberia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Posso dire che un paio di giorni fa mentre stavo facendo una partita in live un tizio si era preso il newcaste con i vari ronaldo.. kaka'.. del piero...
    pero' nn so come fanno :p

appena passa un mod da queste parti magari ti rispondera' lui!!
    chiudo con una domanda,ma la EA nn rilascia aggiornamenti rose prima del rilascio di fifa 2010?
    Ultima modifica: 1 Agosto 2009
  3. Kickboxer

Kickboxer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non lo hanno mai fatto, se lo farebbero sarebbe una grande novità che però noterai bene che per loro risulterebbe antiproduttiva
  4. syberia

syberia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :) gia'
    cmq gia' un mese fa il mod Elfobuono parlava di questo cheat sul thread ufficiale fifa 09 (sempre sul tribe)
    ti conviene cercare lì le tue risposte.
    buona serata:roll:
    Ultima modifica: 1 Agosto 2009
  5. Kickboxer

Kickboxer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi sono letto il thread ufficiale, sembra che qualcuno sappia come si fa ma non lo vuola dire, premetto che non ho nessuna intenzione di usare questo sistema per farmi una squadra galattica, ma mi è capitato di giocare, anche con amici di amici nel live, che avevano squadre italiane aggiornate (es. inter con milito, lucio ecc.).
    Il mio desiderio è solo quello di aggiornare le squadre che solitamente uso
  6. Sciaracastro

Sciaracastro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cmq questi bimbominchia si riconoscono a 10 km! Basta guardare le stat della squadra: se sono pompate è un minchioncino cheattone :D
  7. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    io odio sti tizi e mi diverto a batterli, per sinceramente ora interessa anche a me sapere come si fa!

ovviamente non voglio diventare un idiota come gli altri, è che sono interista e mi piacerebbe giocare senza Ibra e Adri, ma con Eto'o e Milito!
    Probabilmente rischierei addirittura di indebolire la squadra, dato che il Principe non è fortissimo in Fifa09!
  8. Kickboxer

Kickboxer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si lo stesso vale per me
  9. Darkangel2384

Darkangel2384 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ve lo spiego io come si fà...premetto che odio i cheat e odio chi li utilizza per scalare la classifica(io uso la francia immune da cheat)...allora,andate in carica,salva,cancella e cancellate tutto ciò che avete...dite ad 1 amico di invitarvi ad un amichevole attraverso la modalita "gioca con 1 amico" e segnate un gol,dovete stare fermi tutta la partita senza subire ammonizioni o prendere angoli,traverse,pali ecc. perciò organizzatevi con il vostro amico in maniera tale che vi fà segnare e dopo si sta buonino...alla fine della partita posizionatevi su rivincita "si" senza premere,il vostro amico invece dovra tornare in arena e segnare subito un gol alla prima occasione e appena ha segnato voi premete subito si su rivincita e tornerete in arena...ora andate a farvi i trasferimenti e appena finito andate in salva e salvate e dopo in carica e caricate le nuove rose...ora potete fare le partite classificate con le rose aggiornate!!!

Ah una cosa importante...all'inizio quando giocate con l'amico e vi chiede di scaricare le rose scaricatele ma non salvatele....

P.s. se becco qualcuno del forum con il dream team gli faccio il culo sia a fifa che nella realtà...:D:D
  10. Lilloap

Lilloap Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma questa cosa è buona anche per il club o solo per le class??