1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[FIFA 09] Premier League by .:Anthony:. & InteristaUD

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da .:Anthony:., 1 Febbraio 2009.

  1. InteristaUD

    InteristaUD Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Udine
    gli organizzatori visto il menefreghismo d tt sia in Premier sia in A si sn stufati e hanno GIUSTAMENTE mollato...
    nn ho colpe e nn me le prendo...
    in A hanno abbandonato 6 utenti in Premier 4 allora ditemi voi cm uno fa ad andare avanti e se nn ci si deve incazzare...;(

    allora dico a coloro ke hanno detto ke gli organizzatori nn sn seri t fare 2 conti e d pensare prima d dire stupidate...

    grazie!!!!!!!! ;(;(;(
    Ultima modifica: 30 Marzo 2009
  2. shevilla92

    shevilla92 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2008
    Messaggi:
    620
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi si chiude?
  3. .:Anthony:.

    .:Anthony:. Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Portici (Napoli)
    Beh visto un po' l'andazzo generale, se il Boss decidera' di chiudere, io non vado contro perche' in effetti non sbaglierebbe a prendersela, abbiamo dovuto trovare molti rimpiazzi solo per giocare 8 giornate! Pero' da dire che se creeremo un altro torneo insieme io e il mio amico la situazione sara' diversa! Ovvero saranno messe delle scadenze alle partite da giocare e chi non le rispetta le vincera' a tavolino, questo e' un metodo che gia' potremmo utilizzare da adesso se non sara' chiuso il torneo! Lascio la decisione a te Da'... Siamo nelle tue mani!


    Detto questo non c'e' da dubitare sulla serieta' di quest'uomo, perche' ho partecipato ad un torneo (ovvero quello di serie A) dove l'organizzatore ha abbandonato e l'ha portato avanti tutto da solo per quasi tutta la stagione di campionato!(finche' tutti o quasi non gli hanno voltato le spalle) Ci sono solo parole di lode per lui e non mi permetterei mai di attribuirgli colpe!
    Ultima modifica: 1 Aprile 2009
  4. alby_19

    alby_19 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    912
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    OCTOHAWK
    secondo me x organizzare un campionato bisogna scegliere i membri tra utenti affidabili e nn accettare chiunque xkè se no nn si conclude niente. comunque fateci sapere se il torneo è chiuso
  5. the flash

    the flash Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    caravaggio
    se chiude la A a me spiace molto ma gli do tutte le ragioni a davide!!!!per dio l organizzatore del campionato di A se nn erro e(se sbaglio corregetemi)nn era tery e a abbandonato per una motivazione che nn conosco e io ritengo stupida lo stesso vale per tutti gli altri che si sono iscritti e anno poi abbandonato dopo.ci sono solo delle partite da giocare e basta sono soltanto 10 minuti a partita nn mi sembra chissa che. anche io un anno fa ero tentato di abbandonare usavo la reggina perdevo sempre ero stufo, sono il penultimo del campionato di FIFA 08(campionato sempre di davide udine)epppure alla fine sono andato avanti,il mio risultato finale e che nn mi sono arreso e o rispettato gli impegni che avevo preso nn sarebbe stato giusto abbandonare per rispetto di chi si fa il culo per gli altri per rispetto di chi vuole credere negli altri e a volte a dubbi se fa bene a crederci.per dio ma che vi costa tenere fede a gli impegni presi capisco che la maggior parte di voi preferisce uscire con gli amici a cazzegiare allora perche vi iscrivete??????
    a tutti quelli che si reputano affidabili e sanno tenere fede a gli impegni fatevi sentire perche voglio vedere chi la pensa come me!!!!!!!!!!!!!!
    invece per tutti quelli che anno abbandonato la A 09 le vostre scuse per me sono solo delle cavolate nn avevate piu voglia e basta!!!!!!!!