1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09 e NXE

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da musma, 20 Novembre 2008.

1. musma

musma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dopo l'aggiornamento effettuato stamattina alla dashboard ho provato a giocare con un amico a Fifa 09. Morale della favola...4 freeze.
    Se provo a giocare da solo tutto normale, ma non appena provo a giocare in 2, si freeza immediatamente. Per adesso la console è spenta perchè mi è venuto lo spauracchio, ma conto di fare altre prove più tardi. Dite che è colpa della NXE? La xbox sta per andare in Germania? :cry:
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Fifa aveva questo problem già in demo dall'hd.. quindi penso che tu debba provare a giocarlo da disco..
  3. tatofuma

tatofuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma solo in multiplayer locale freeza o anche in live?
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    prova a pulire la cache dell'hd
  5. musma

musma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi succede in locale. Ho provato a installarlo sull'hd ma niente, stesso problema.
    Cmq prima dell'aggiornamento NXE nessun problema, ci ho giocato molto spesso in 2 con un amico.
    Io invece ho giocato oggi a table tennis in due e funziona perfettamente o_O
  6. Markfree

Markfree Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come ti ha detto paoletto, prob è un problema di fifa09(modalita installato su hard disk). vedi se giocandolo da dvd capita la stessa cosa o meno
  7. ddomy

ddomy Guest

quoto elfobuono,svuota la cache (accendi la 360 dal pad e tieni premuti Y,RB,RT,fino a quando si spegne da sola).Prova...