1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 08 si fa sempre più "Professional"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 9 Novembre 2007.

  1. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Anch'io avrei da dire molto su PES e Fifa.... ma non voglio andare OT

    Quindi chiedo, a chi ha avuto modo di provare, com'è la modalità 5 vs 5 di FIFA.....
    è coinvolgente ? ..... è confusionaria ? .... lag ? ... si riesce a giocare decentemente ?
    Qualche commento preciso senza eccedere in lodi ( es: meraviglioso ) o distruzioni ( fa c....à )
    un grazie per chi vorrà rispondere
  2. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ragazzi ancora ero indeciso e attendevo la patch di pes.. ma sta cosa francamente mi intriga da morire..... giocare con altri 9 giocatori erali (in tutto) credo sia un innovazione che mi fara' proprio propendere verso fifa...attendo di sapere come sara' la giocabilita'....ciauzzz


    sono troppo curioso ma come si gioca?? cioe' se uno usa lo schermo grandangolo ad esempio e rimane indietro mentr i compagni scattano in avanti e la camersa si sposta..ti cambia automaticamente giocatore?? nn ho idea di come possa essere stato concepito..:confused: :confused: :confused:
  3. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma che razza di vista avete????......certo...quando si vedono i giocatori da vicino....grafica stupenda....mentre si gioca è veramente schifosaa!!!
    i dettagli si perdono....texture sfuocate sulle magliette....giocatori che si muovono veramente di merda.....e comunque dettaglio generale ridotto al minimo....questo quando la telecamera è distante dal campo!;)
  4. alex12345

    alex12345 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ragazzi,ma come si scarica la patch?
  5. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

    Appena inserisci il gioco nella ps3 ti fa fare l'aggiornamento.;)