1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 08 ps3....la play continua a leggere il disco, il gioco è rovinato?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da interista89, 16 Giugno 2008.

1. interista89

interista89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti, è la prima volta ke posto in questo forum..
    oggi ho preso da gamestop fifa08 usato. nel menù principale, anche stando fermo senza selezionare nessuna voce del menù, sento la play che continua a caricare...è normale?non so se avete presente..il solito rumorino csshhh cshhh che fa quando legge un disco. sto rumore lo fa anke mentre si carica gta4.
    in fifa continua a farlo nel menu', faccio una partita e poi, tornato al menù, sembra tutto a posto...boh! carica carica carica...che sia un problema del disco? o che mi si stia rovinando la play :( ?
    o è tutto normale? booooh! anke a voi fa così?
  2. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Normale...è solo la ventola che carbura ;):p

Colpa dell'estate :D
  3. interista89

interista89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ventola? nn credo...sembra + un problema del lettore! è come se facesse fatica a leggere...il disco di fifa usato sembra tenuto bene, non si vedono graffi...però boh, mi pare strano. hai presente quando compri un nuovo gioco e lo metti per la prima volta nella play...la play parte a copiare e installare pezzi di gioco sull'hard disk. ovviamente mentre installa legge dal disco e si sente quel "classico" rumore mentre legge e copia. ecco, fa la stessa roba nel menù, senza ke io mi metta li a caricare squadre o altro!
    dati i tanti guasti al lettore del modello da 40gb nn vorrei ke....oppure se è fifa magari lo riporto al gamestop!

an..oggi mi si è anche bloccata la play appena ho messo dentro fifa. è rimasta bloccata sulla scritta iniziale "ea / hd "e poi si è riavviata da sola
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Prova a chiedere nel thread ufficiale, comunque credo sia normale alcuni giochi caricano costantemente
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Tranquillo, non è nulla di grave, è solo il disco che continua a girare.;);)