1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 08 online

Discussione in 'Online Gaming & Tournament' iniziata da Avr86SkNa, 16 Luglio 2008.

1. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Purtroppo pes 2008 non ha l'online peccato ma come gioco di calcio c'è fifa 08 e vale la pena giocarci ma sempre da solo non fa piacere quindi qualcuno che ci gioca in modalità infrastruttura può dirmi come si fà ad aprire un'account per giocarci online?
  2. Gakuto91

Gakuto91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve! io ci gioco , e l'account per giocare online lo si crea stesso nel gioco ;)
    (è un po faticoso scrivere i dati personali con la psp , ma la registrazione non è molto lunga....

in ogni caso , è difficile riuscire a fare una partita... su 20 tentativi ne riuscirai a fare 2 o 3 , perchè al termine del caricamento della partita con un altro giocatore , ti compare un messaggio con scritto "il tuo rivale ha perso la connessione" .... chisà se è un problema mio , ma non credo,altri giochi online li gioco perfettamente...
  3. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Gakuto guarda che capita anche a me.... E perchè le cpu sono a velocità diverse....
  4. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Sì, è vero, l'account si può fare direttamente sulla psp.