1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 08 ke kifo !!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da djtower, 1 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. djtower

djtower Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, 69.90 € buttati nel cesso ke brutte cose puntano tutto sulla grafica... e poi cn caressa mi aspettavo qualcosa di più quando si segnava, tipo ZLATAN IIIIIBRAAAAHIMOVIC UNO A ZERO, invece bleaaahh.
    Mi sà ke quando uscirà pes lo darò dentro, nn fatevi ingannare dalla demo e poi tutte le partite sembrano tutte uguali, l'unico pregio è ke c'è dentro il Brescia :LOL:
  2. imported_Khansio

imported_Khansio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me la demo non era piaciuta minimamente...
  3. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me piace ... nn è tutto sto "osanna di dio"
    ma è carino, nuove funzioni, tanti tipi di tiri, bella grafica, giocabilita' buonissima... a me basta
  4. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Si tratta di una tua opinione, che senso ha spalarci me..a sopra non so... Io l'ho trovato anche migliore della demo, ma inutile parlarne qui, c'è anche un 3d ufficiale del gioco. Per quanto riguarda la telecronaca, son gusti, se ti piace Marco Meccia -alias Marco Civoli- con Sandreani beato te :asd:
    Che t'aspettavi, che con 69,90 euro ti venisse anche Caressa a casa a farti la telecronaca dal vivo? Mah... Parere personale, senza offesa, ma in questo tipo di 3d, a partire dal titolo non ci vedo niente di costruttivo.
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se vuoi postare, motivando con qualcosa di sensato il tuo disappunto per fifa, sei liberissimo di farlo, visto che nel tuo post non trovo una motivazione con qualche argomentazione chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.