1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 07

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 27 Ottobre 2006.

  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    [​IMG]

    [​IMG]

    Sin dal primo fischio dell'arbitro, con FIFA 07 puoi tuffarti nell'avvincente emozione di una stagione calcistica e nell'intensa atmosfera da stadio di ogni partita in casa e fuori casa.

    Goditi ogni appagante vittoria su agguerriti rivali e accetta le deludenti prestazioni in casa nelle partite meno fortunate. Assapora l'eccitante atmosfera degli stadi, in casa e fuori casa, mentre la tua squadra si batte per conquistare i primi posti della classifica. Ascolta i cori dei tifosi intonare i nomi dei giocatori della tua squadra e canta a squarciagola inni esaltanti, al sole o sotto la pioggia.

    EA SPORTS™ Interactive Leagues [F.A. Premier League, Bundesliga, French League, Mexican 1st Division], una nuova modalità online, ti consente di plasmare il destino della tua squadra e di esporla al tifo dei tuoi avversari reali.Puoi cimentarti nelle stesse partite di quelle del campionato reale, giocando quando gioca la tua vera squadra.Non dimenticare di tenere traccia dei progressi realizzati, perché i risultati complessivi determinano la posizione del tuo club nella classifica di campionato. In questo modo, scenderai in campo per la gloria della tua squadra.

    Grazie alla nuova intelligenza artificiale avanzata, gli 11 uomini in campo prenderanno decisioni realistiche, occupando gli spazi e passando la palla come veri professionisti del calcio. Una completa revisione del motore di gioco ti permette di adottare tattiche e decisioni realistiche e a pensare come un vero giocatore per vincere la gara.

    Affronta le nuove sfide poste dalla modalità Manager aggiornata e migliorata. Il valore e gli ingaggi dei giocatori sono stati modificati per renderli ancora più realistici. Le decisioni manageriali hanno effetti ancora più tangibili sulle prestazioni e lo stato di salute dei giocatori. Interventi più avanzati sulla CPU rendono i dirigenti rivali ancora più pericolosi strategicamente nella conquista del successo.

    4 contro 4 online: gioca online in quattro contro altri quattro giocatori contemporaneamente
  2. genge

    genge Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    chissa se laggherà il gioco 4 contro 4.....Domani vado a vedere se è arrivato nel negozio vicino casa mia,magari poi lo si prova :D
    un saluto
  3. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    elfo nn dovevi postare il tuo confronto tra pes e fifa??? dai che aspetto te.. :cool:
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Datemi tempo... Ieri ho provato il live con syrio e stasera lo provo con biby...
    Se riesco oggi pomeriggio provo fifa07 offline, impegni lavorativi permettendo,
    e domani lo provo online.
    Poi scrivo 2 righe di confronto...
  5. genge

    genge Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1vs1 come si comporta il live?
    un saluto
  6. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Primissimie impressioni in mezz'ora di gioco.
    La grafica è rimasta più o meno quella della demo.
    Rispetto a fifa06 su xbox la giocabilità è un altro pianeta, ma sempre inferiore a pes6.
    anche qui non si possono salvere i replay.
    Maggiore difficoltà nel segnare sia in azione che nei calci di rigore.
    Non si può cambire la visuale, almeno io non son riuscito.
    Per tornare al menu principale, finita un'amichevole bisogna passare per l'arena.:confused:
    Live non provato perchè telecom sta facendo dei lavori e non passo il contorllo mtu
  7. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    Mi sono fatto sulle 9 partite offline (non uso l'online) a Fifa07 per XBOX1 e, non ho idea delle differenze nella versione x360, ma è veramente un'ennessima pena d gioco... le migliorie che hanno messo non servono a nulla, ci vogliono + sostanziali
    PREMESSA: LIVELLO WORLD CLASS!!! VELOCITA' MASSIMA! (e nn sono bravo a giocare, a pes gioco ancora cn una stellina in meno del massimo)
    Allora, centrocampo, 2 giocatori vicini in pes5 (che è vecchio d 1 anno risp fifa07) se proteggi la palla il giocatore della tua squadra +vicino va in avanti o cmq si smarca in fifa07 no, stanno tutti fermi
    Palloni filtranti ne entrano meno è vero, ma ora si segna dal centro campo
    Notts (serie c inglese, IO), VS Manchester finita 7-3 (per me) la PRIMA PARTITA! Inter-Genoa(IO) 4-5... e così via (solo una finita 2-0) MA CHE COZZA DI GIOCO E'! I portieri sono scemi come non mai, io premo il tastino per farlo uscire ma il pc no e nel 1:1 entra praticamente tutto
    Sono partito dal centrocampo con owen (che era rientrato per difendere) e mi sono scartato (nn skerzo) 3 giocatori, ho tirato goal!
    Poi ho fatto un goal praticamente da centrocampo (ho il replay, e NON è vero che nn si possono salvare! basta premere y) la palla è rimbalzata sopra il portiere, il portiere ha fatto 1 saltino all'indietro e l'ha deviata dentro
    Apprezzo che la ea rifaccia tutto da capo (nella vers xbox1 non sembra) ma per fare una schifezza del genere (ripeto non sono forte e a livello max sono scemi come non mai) dove i difensori è come non ci fossero, i portieri sono cretini e si finiscono le partite con una marea di goal allora che se lo tengano! PES 4ever, almeno per i prossimi anni...
    Spero che la versione x360 sia meglio se no è da piangere!
    Questo è il goal da centro campo (dove il portiere è finito, dopo 1 rimbalzo, dentro la rete cn la palla, proprio da cretino come tutta l'AI di fifa!)
    punizione da centro campo:
    [​IMG]
    [​IMG]
    LA PALLA NON VIENE TOCCATA DA NESSUNO (si vede dal video) e rimbalza x terra
    [​IMG]
    il portiere si caccia dentro la porta, entra con la palla si gira e ci da pure un calcio
    [​IMG]
    se non si capisce ecco il video
    http://www.youtube.com/watch?v=pDSYgwq64u8

    non ditemi che è 1 caso xkè in pes5 ci gioco almeno mezz'ora al giorno e nn è mai successo! altra cosa in Fifa07 si fa goal da fuori area come se tutti i giocatori fossero Baggio: assurdo e ridicolo!!!
  8. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Sei completamente off topic...
    Il 3d si riferisce al gioco per xbox360.
    Qui nessuno difende la ea perchè nessuno è pagato da questa società.
    Nel caso non lo sapessi tra fifa07 per xbox e la versione per 360 c'è molta differenza. L'ea ha scritto un gioco partendo da zero... Non è un semplice porting...
  9. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    Cmq complimenti alla EA che ha fatto 1 buon "porting" x xbox1... poteva tranquillamente evitarselo come ha fatto konami che va solo sulla next gen
    -male che ea spara i prezzi bassi per le versioni penose del gioco (49 euro cmq sn troppe x lo skifo che è) e va sui 69 euro per la versione xbox360 che, probabilmente, è l'unica che vale
    in settimana vado da amici a provarlo, spero veramente sia come si dice...
  10. genge

    genge Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho provato la demo è nn mi è sembrato per niente male.Ovviamente le differenze con pes6 ci sono,ma è da lodare lo sforzo fatto da ea per ripartire da 0 sulla 360.I passi in avanti rispetto alle altre due release sono stati fatti,credo proprio che lo comprerò.Un saluto
  11. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    fifa 07 per xbox si può considerare un aggiornamento del fifa06. Nulla di più. Non un porting della versione per 360 su xbox1.
    L' EA ha voluto "accontentare" anche i giocatori che sono rimasti con xbox.
  12. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    piu che accontentare io direi che li ha fatti incazzare!! :D:D:D
  13. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    x farlo così, a 49 euro, poteva tranquillamente evitarselo... è la solita presa in giro! A tratti peggio di FIFA WC06
    Farò pes5 (aggiornato) finchè nn (e se) prenderò la 360... cmq il mio voto per fifa07 xbox1 è 45/100!
  14. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Elfo aspettiamo tutti una recensione e un confronto tra pes e fifa07, poi tanto devi passare di qua per andare a pinzolo e ti pago una birrozza :)
  15. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    Anche se su fifa vs pes c'è un altro thread ne vengo ora da forum usa e uk dove veramente molta gente posta (thread di 1000 post in 2 ore) ! X quanto la versione x360 possa essere migliorata è solamente graficamente sopra a pes6, x il resto una minestrina migliorata (lo dicono praticamente tutti visto i sondaggi)

    Tornando a FIFA07 x360 invece è molto bello vedere che la EA finalmente si sia svegliata xkè anche di questo fatto ne parlano + o - tutti, - male, forse gia il prox anno Konami ne vedrà le conseguenze

    Siccome c'è scritto [Thread Ufficiale] Fifa 07 e nn [Thread Ufficiale] Fifa 07 XBOX360 allora mi permetto di dire che per xbox1 hanno toppato alla grande!
    Nella sezione xbox1 non se ne parla lo dico qui: non date 1 euro alla EA x fifa xbox1! Se dovete comprarlo x forza versione x360 xkè cn la versione xbox1 ci hanno proprio presi in giro!
  16. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    essendo in "xbox360 games chat" è sottinteso che si intende la versione per 360.
    D'ora in poi evita commenti non riguardanti la versione per 360.
  17. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Piu' in basso ho fatto una mini recensione
  18. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io aspetto di provarli entrambi. Sono un pò più dalla parte di pes a causa dei lavori di patch che facciamo :)
  19. clamore

    clamore Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Elfo sto aspetando la tua recensione su Fifa 07 x 360, per decidere quale acquistare tra fifa 07 e pes6.
    Ero rimasto che lo stavi provando, se sei ancora attaccato a Fifa è un buon segno.
  20. Tonypedra

    Tonypedra Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2006
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Scusate ma era una mia curiosità: ma ci sono gli effetti atmosferici... tipo pioggia.. ecc...