1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 07 tricks

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by trikydj, Nov 4, 2006.

1. trikydj

trikydj Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ragazzi, come si fanno a fare i giochetti su fifa 07? tipo elastico, rabona, etc...:confused:
  2. boh...vorrei saperlo anche io sinceramente......
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    Ecco le finte di fifa07:

- doppio passo: levetta destra due volte verso destra

- alzarsi la palla: levetta destra indietro e avanti, indietro avanti (2 volte velocemente, quindi)

- finta di corpo verso destra: levetta destra a destra e poi giù (abbastanza velocemente)

- finta di corpo vesro sinistra: levetta destra destra e poi sù (abbastanza velocemente)

- cambio di piede con finta a destra: levetta destra prima sù e poi giù

- cambio di piede con finta a sinistra: levetta destra prima giù e poi sù

- palla sotto la suola e cambio direzione a destra: levetta destra a destra e fate un quarto di rotazione in senso orario verso il basso

- palla sotto la suola e cambio direzione a sinistra: levetta destra a destra e fate un quarto di rotazione in senso antiorario verso l'alto

- veronica verso destra: levetta destra a sinstra e rotazione di 180° in senso antiorario verso destra

- veronica verso sinistra: levetta destra a sinstra e rotazione di 180° in senso orario verso destra

- alzarsi la palla col tacco: levetta destra verso l'alto e 180° di rotazione prima in senso antiorario verso il basso e subito dopo in senso orario di nuovo verso il punto di partenza, il tutto fatto velocemente per 2 volte
    (ATTENZIONE: non tutti i giocatori sono in grado di fare questa mossa!)

- elastico di ronaldinho e altre finte speciali di altri giocatori: partite con la levetta destra premuta in alto a destra. quando volete eseguire la finta ruotatela in senso orario fino in basso a destra e di nuovo in senso antiorario ancora in alto a destra (sempre 2 volte abbastanza velocemente)

- per effettuare il "sombrero", cioè per far passare la palla sopra la testa dell'avversario di turno (spettacolare davvero, credetemi) eseguite la mossa che vi fà alzare la palla col tacco, e mentre questa è in aria premete la levetta sinistra dalla parte opposta di dove siete diretti. potrete far passare la palla sopra la testa dell'avversario tutte le volte che vorrete se userete i giusti tempi!!!

RABONA
    da sinistra verso destra schiacciare destra piu il tasto A

BICICLETTA
    while running left to right let go of the right directional key,hold shift and click up,left an down and you should perform that trick
    da sinistra destra---> shift su e giu

ELASTICO
    shift pressed and downwards on the directional keys.This is a hard one i cant do it properly yet
    shift giu

VERONICA

while running left to right let go of the right directional key and quickly presse left ,down then right

da sinistra destra--->shift sinistra giu destra

doppio passo via a destra

uno contro uno...while moving from left to right let go of the right directional key and press up then down.down then up works also to move a different direction.

Queste sono quello che ho trovato....

Se ne scoprite altre postate qui
  4. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    A dire la verita' le avevo trovate ank'io elfo ma nn funzionano. Queste sono quelle del pc (infatti se leggi in fondo il tipo ha lasciato uno "shift sinistra etc" hehehe) io le ho provate tutte ma nada, solo finte di movimento. I filmati ke girano delle finte si riferiscono al pc e all'xbox normale. Cmq se qualkuno riesce a far qualkosa lo dica ma dubito ...
  5. elfobuono

Trophy Points:
    4,908
    buono a sapersi dick ;)
    Allora cancello la lista...

Certo che anche loro inserirle nel thread ufficiale di fifa07 su xbox360
  6. jb0007

jb0007 Tribe Member

Trophy Points:
    66
    ma ci sono le finte
    ?
  7. elfobuono

Trophy Points:
    4,908
    Le finte, a quanto ho capito giocandoci, riescono solo in determinate condizioni con una sequenza di tasti precisa. Ad esempio con kakà stretto tra 2 giocatori, facendo un veloce destra/sinistra con la levetta sinistra, ha fatto un veloce doppio tocco destra sinstra con la palla e li ha lasciati sul posto. Non mi sono spiegato benissimio cmq è uno dei tricks che si vedono nei vari filmati...Non è possibile farle a comando...