1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 07 Online

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da KERZ, 3 Luglio 2007.

1. KERZ

KERZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, Mi Succede Una Cosa Strana A Fifa 07 Spiego Tutto: Mi Collego Con Infrastruttura, Accedo Al Server Di Eanation Ho Creato L'account E Fino A Qui Tutto Bene Cerco Uno Sfidante E Seleziono La Squadra Carica La Partita E Si Presenta Una Schermata A Centro Campo Che Dice " Un Giocatore Si è Disconnesso E La Sessione è Terminata" Cosa Devo Fare Qualcuno Mi Puo' Aiutare............
    Automerged Message for DoublePosting
    Volevo Sapere Se Devo Avere Il Disco Originale E Se E' Per Questo Motivo Che Mi Da Questo Problema, Per Risolvere Il Problema L'ho Comprerei Tranquillamente Aspetto Vostre Notizie Grazie Speriamo Che Qualcuno Possa Aiutarmi.
  2. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora, i server che accolgono le partite on line ( io ho provato con metal gear OPS ) hanno un sistema di "protezione" con il quale preservano il proprio server da utenti che hanno copie illegali di gioco ecc. e non li fanno accedere o eliminano il loro account. Da come parli te il gioco non ce l'hai quindi ti avviso già che è warez. ( ma magari ho capito male io )
    Se però hai il tuo UMD originale a cui hai fatto la copia di backup e ci giochi on-line, non c'è nessunissimo problema.