1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fiere Comics and Games per tutta Italia (COSPLAY)

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da MAX12, 5 Aprile 2011.

1. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    :asia: :tghiupp: :cheers: :pecos:
    Salve ragazzi, scrivo perchè vorrei sapere se qualcuno di voi (o magari coinvolgervi :p ) ha mai partecipato ai cosiddetti Cosplay, delle fiere di fumetti, videogiochi, film, ecc... dove ragazzi e ragazze (dai 14 ai 25 anni anche) si travestono dai loro personaggi preferiti dei fumetti, ecc...
    Anche nella mia città (Bari) è arrivata questa , e sinceramente, ho partecipato per la prima volta a questo evento, ovviamente son stato avvisato una settimana prima, e mi son un pò arrangiato col vestito....
    Dapprima pensavo fosse (con tutto il rispetto) una festa per deficienti, ed ero andato lì solo perchè un mio amico mi aveva detto che c erano un sacco di ragazze... :censored:
    Però, alla fine della giornata, mi è piaciuto molto, e riparteciperò a giugno di nuovo a Bari, e poi a Lucca ad ottobre, dove si tiene il più grande Cosplay.
    Se volete essere coinvolti passiamo discuterne qui, se invece volete le date per le vostre città, andatevele a cercare su internet :asd: .
    Comunque sia, va bene sia se siete nerds :tsleep: , noobs ;( , degli Stiflers :cool: , o se semplicemente siete appassionati :D

http://www.megaupload.com/?d=S23UEK37
    Ultima modifica: 5 Aprile 2011