1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FFXI solo con hard-disk

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 21 Agosto 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    SquareEnix ha annunciato che per giocare a Final Fantasy XI sarà necessario l'hard disk!
    Quindi se avete intenzione di acquistare la versione CORE di Xbox 360, non potrete giocare con l'rpg di SquareEnix, a meno che non acquistiate separatamente l'hd (99 €).

    La softwarehouse ha poi dichiarato che il beta testing in Europa inizierà a fine anno.
  2. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    E mi sembra ovvio ! Io attualmente gioco con il pc e devo dire che la Square-Enix aggiorna spesso, fa molte quest e sa come gestire e mantenere questo enorme MMORPG !
  3. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    comprare la core è buttare soldi e si dovrà spendere più di quanto se ne spende per l'altra.
  4. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    Da quello che so con l'avento di FFXI per XBOX 360 dovrebbe uscire anche un'altra espansione. Non vedo l'ora :mavieni: !

    (Proprio ora che sto allenando il summoner magari avrò altre evocazioni in più :mavieni: )