1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FF7: Crisis Core Combinazione cassaforte

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da /\pocalypse87, 21 Aprile 2008.

1. /\pocalypse87

/\pocalypse87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti!!! Ho bisogno di un aiuto per Crisis Core...sono arrivato alla shinra mansion e c'è una cassaforte da aprire. per scoprire la combinazione per terra c'è un foglietto con degli indizi ke in pratica dicono ke le cifre dipendono dagli oggetti ke spio dai buchi delle serrature di 4 porte. io metto le cifre giuste secondo gli oggetti ke vedo ma nn si apre!!!
    Se qualcuno lo ha già fatto per favore mi può aiutare
    grazie in anticipo!!!

PS nn riesco a mettere l'avatar, anke con l'immagine ridotta a 80x80 mi spunta quel tristissimo v. bulletin!!!! aiuto anke per questo!!! grazie
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    impossibile aiutarti, dato che la combinazione varia sempre, non è mai uguale.
  3. SuperXanto

SuperXanto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    http://www.gameshinbun.it/index.php?option=com_content&task=view&id=688&Itemid=101

è tutto il manuale...non lo prendere alla lettera perchè alcune volte dice delle cavolate però la combinazione è giusta!

ti scrivo quì sotto come fare per la combinazione comunque:

Salite le scale e andate nella stanza situata a nord-ovest. Dentro troverete un biglietto. Andate alla porta a nord-est nel 2° piano, sbirciate dalla serratura e contate quanti libri sono fuori dalla libreria (potrebbero essere sul pavimento, sopra la libreria o sulla sedia).

Tornate al primo piano e andate alla porta ad est. Sbirciate dentro la serratura e contate i numeri di mostri che vedete (potrebbero scomparire e ricomparire). Andate nella porta ad ovest nel 2° piano e contate il numero di mele e di lattine (le ampolle verdi non contano). Ora dirigetevi alla porta ovest del 1° piano, sbirciate e contate il numero di sedie. Una volta fatto anche questo, tornate alla stnza del 2° piano dove avevate trovate il foglietto e inserite i numeri dei rispettivi oggetti nella macchina (LIBRI//MOSTRI//LATTINE PIù LE MELE//SEDIE)
    i mostri da contare sono i tipi diversi non quanti te ne scappano fuori...

cmq a me veniva da mettere 6/1/2/1

PS...nei titoli di coda aspetta e vedrai l'altro filamtino da 30 secondi...è bellino^^
  4. thebestchecco

thebestchecco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie , serviva anche a me .
  5. /\pocalypse87

/\pocalypse87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie superxanto però ho risolto da solo prima =)
    cmq per ki ha ancora bisogno di aiuto riguardo la cassaforte, fate attenzione ai mostri perkè spariscono per riapparire qualke secondo dopo quindi aspettate per contarli; i libri contano anke se sono messi sopra l'armadio e quando controllate dalla serratura fate sempre lo zoom fino a tornare alla visuale ampia perkè a volte nn si vedono tutte cose con la visuale iniziale.

Cmq dopo ke è scappato, kyactus dove lo rivedo???

nessuno sa aiutarmi per l'avatar???