1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fenomeni paranormali

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da littlebon, 10 Giugno 2007.

1. littlebon

littlebon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ieri stavo giocando quando a un certo punto la console si e spenta cacciando 3 led rossi lampeggianti. Dopo averla spenta e ravviata tutto e tornato a posto. Succede spesso sta cosa di solito?
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    può essere dovuto ad un calo di tensione... se è la prima volta che ti è capitato e il fenomeno non si ripresenta più, non mi preoccuperei
  3. imported_ToXiC_KiWi

imported_ToXiC_KiWi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me è capitato ieri,stamattina ho provato a farla partire e s è avviata,ho caricato graw2 e dopo un po' s è ripresentato lo stesso problema...ora sto continuando a provare a farla partire ma nn c'è niente da fare...dovrò andare in assistenza...
  4. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    direi proprio di si...a me è capitata la stessa cosa e ora la mia cara si trova in cruccolandia...chiama l'assistenza;)
  5. imported_ToXiC_KiWi

imported_ToXiC_KiWi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Già chiamata l'assistenza...a quanto pare verranno a prendersi la mia beneamata console tra domani e dopodomani...:(

s farà anche lei un bel viaggetto in germania...:inkazzato: