1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fenditura Oscura - Quest maghi

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da LorenzHope, 20 Febbraio 2007.

1. LorenzHope

LorenzHope Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi aiuto:
    Che cosa bisogna fare con l'altare???
    io sono stato alla fenditura oscura e non riesco a capire cosa fare per terminare questa quest!!!
    ora la fenditura è deserta e ogni volta che torno dal maestro mi dice "sei stato alla fenditura oscura?" effettivamente vorrei dirgli di Sì...
    Ciao grazie
  2. Wulfy

Wulfy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se nn sbaglio, ma nn ricordo molto bene, devi entrare nella caverna; li troverai parecchi negromanti che ovviamente devi menare come tamburi.
    fatto questo capirai come fanno a creare le gemme nere e dovrai andare a riferirlo all'università arcana
  3. LorenzHope

LorenzHope Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie,
    io adesso ci provo, ma oramai la grotta è deserta (dopo il mio passaggio) e ho trovato una gemma nera ma null'altro. Ti ricordi mica se occorre qualcos'altro tipo un libro..? Grazie ancora
  4. Wulfy

Wulfy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come detto nn ricordo bene perchè l'ho fatta un po di gg fa, ma mi pare tu debba trovare, in fondo ad una stanza e su uno scrittoio una nota, scritta a mano, che dovrai poi consegnare all'accademia come prova della missione.
    prova a tornare dentro e ravanare attentamente in tutto quello che vedi....
    cmq controllo meglio e ti dico se nn riesci a venirne a capo...ciao...
  5. LorenzHope

LorenzHope Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie, ci provo e poi ti dico
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    dovresti stare davanti all'altare nalle notti in cui è illuminato dalla luce lunare aspetti un pò e dovrebbe uscire un negromante.......distruggilo poi prendi tutto quello che ha addosso no serve altra roba se non quella che ha già lui addosso....considera che l'ho finito circa ad aprile dell'HANNO scorso.......:cool: :cool: :cool: