1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

feedback mercatino

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da matteo23, 21 Gennaio 2007.

1. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so se è la sezione giusta,ma continuo a ricevere feedback negativi da gente che non conosco ,per un oggetto che non potevo vendere, perchè non avevo letto il regolamento del mercatino cioè una 360 con modifica fw,il post era stato chiuso in data 23-12-2006 e ieri mi è stato dato un feeback negativo gradirei che sta gente venisse bannata,un moderatore può aiutarmi?
    questo è il link della 360 che era in vendita
    http://forum.xbox360-tribe.org/vendo/t-rsm-vendo-xbox-360-core-accessori-70068.html
    questo è il link del feedback
    http://forum.xbox360-tribe.org/itrader_detail.php?ir=305&u=5071
    io non so neanche chi sia sto tipo ma non può mandarmi un feedback negativo dopo un mese che l' oggetto è stato ritirato dalla vendita e con cui non ho mai parlato,esigo provvedimenti grazie matteo
  2. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    addirittura bannare...... potevi cmq concludere la trattativa in privato e poi potevi mandare un pm a qualche mod non ti pare?
    tutto nasce dal fatto che nessuno legge il regolamento,io compreso
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    feedback cancellato.
  4. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo avevo già contattato un moderatore per lo stesso motivo ma non ricordo se era lo stesso utente ce l' ha con me e continua a fare così,grazie per l' intervento elfobuono,comunque hai ragione korn purtoppo dovevo leggere il regolamento