1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Febbre!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da -Donnie_Brasco-, 20 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Donnie_Brasco-

-Donnie_Brasco- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di sicuro mi prenderete per un malato mentale :D
    Mi servirebbe un metodo per avere una febbre.Un amico mi ha detto del tabacco però non ho capito bene,qualcuno sa qualcosa?
    Se mi dovete fare la ramanzina non postate please :)
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    So che i militari per marcare visita, si mettevano il tabacco sotto l'ascella.

Se ti consigliano di fare la doccia e uscire bagnato, non farlo! Che morire per polmonite fulminante è da deficienti.
  3. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16

bagnati i capelli e il corpo e poi ti chiudi in frigorifero per 20 min :D dovrebbe funzionare
  4. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    si.. a morire!
  5. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    prova a comprare dei peperoncini,conosco dei peperoncini(di cui non ricordo bene il nome)che erano talmente forti che mi fecero salire la febbre,anche perchè non è che mangio spesso forte quindi prova;)
  6. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se vuoi posso dirti come prendere l'epatite... :rotfl::rotfl::rotfl:

no scherzo
    allora tutto quello che sto per dire non va assolutamente fatto perchè pericoloso...
    Sostanzialmente essendo al febbre un innalzamento della temperatura corporea basterebbe semplicemente restare un po parecchio al freddo che il famoso colpo d'aria dovrebbe errivà...

Poi ci sono parecchie sostanze che innalzano al temperatura corporea ad esempio so che chi fa uso di extasy ha una temperatura corporea che si può innalzare fino a livelli critici...

Ma io ti sconsiglio vivamente di minare la tua salute con sostanze chimiche o altro tipo l'ipotermia... sarebbe da scemi....

Se devi far credere che hai al febbre io punterei più all'illusione...
    Cioè tipo fare salire il termometro mettendolo su una lampadina o cavolate varie...

Che poi se mi spieghi a che ti seve ti possiamo dare un diversivo molto più facile...

cmq quella del tabacco sotto l ascelle è una legenda... cioè so che è più probabile se lo mangi il tabacco... credoc he dalle ascelle la cosa sia uguale solo che lo assorbi dai pori...
    cmq io sconsiglio vivamente...

oppure la mancanza di liquidi provoca febbre .. ma ti assicuro, e io l'ho provato non per mia volontà che è orrenda come sensazione....
    Ultima modifica: 20 Maggio 2009
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se devi star a casa da scuola dillo ai tuoi genitori, sicuramente c'è più possibilità così che fingendo una febbre...
    Se proprio voi inventarti una storiella metti la sveglia alle 3 di stanotte e vai in bagno e fai finta di vomitare.
  8. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    apri una sigaretta e mangia il contenuto..ma molti per questa cazzata hanno avuto problemi seri poi..io ne mangiai metà..39 di temperatura il giorno dopo..ma non ti dico che mal di testa atroce e che nausea...sconsigliatissimo.
  9. valerio87gta

valerio87gta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    trova un amico influenzato poi fatti starnutire in faccia e respira a pieni polmoni :D
    scherzo non farlo !! :rotfl:
  10. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    pe raltro con al suina che gira...

Però dico io per mio regolamento interiore non ho mai e dico MAI detto una bugia sul mio stato di salute.. me ne sono inventate di assurde.... ma mai sulla salute..

Dimmi che problema hai e ti troviamo na storiella... e ricorda più assurde sono.. tanto più le persone dicono... "Impossibile... se mi doveva dire una cavolata mi sparava qualcosa di più credibile..." casomai aggiungila tu alal fine della tua scusa sta frase... rende sempre più veritiera la cosa..
  11. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    be se proprio devi fingere per non andare a scuola, io per tre giorni sono stato a casa usando la lampadina del bagno per far salire il termometro...
  12. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahahhaaaha :rotfl:
    grande nino! :asd:
    io avevo sentito che mangiando una patata cruda veniva la febbre... :lalala:
  13. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nooo le patate crude sono Tossiche contengono SOLANINA!!!!!!!!:-o:-o:-o:-o
    Non lo fate!!!
  14. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Penso che il tabacco sotto l'ascella serva perché irrita le ghiandole e fa innalzare la temperatura localmente. Ed essendo la zona dove si misura col termometro, inganni lo strumento.

Se poi faccia invece venire davvero la febbra non lo so.

Comunque quoto quanto detto, se devi saltare la scuola, parla coi tuoi genitori con sincerità, probabilmente se sono persone aperte, ti capiranno e avranno anche più stima di te per la tua sincerità!
  15. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    avvicina il termometro auna fonte di calore(lampadine ecc.) vedrai che appena un secondo e mi sura subito 42 ,lo scrolli un pò e la fai calare fino alla temperatura che desideri..non stare ad ammalarti per nulla quando lo puoi far per finta co sto caldo preferirei una fibbiata sui denti
  16. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se fai colazione al mattino con il te o con il latte, di a tua mamma che ti senti la febbre, piglia il termometro, e non appena si gira piazza velocemente il termometro nella bevanda (occhio che non sia troppo caldo, perchè non credo che tua madre crederebbe ad un 50 gradi di febbre :asd:)

Cmq se devi stare a casa inventati la più banale delle scuse....dissenteria, vomito, ecc
  17. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come non detto allora... :p
  18. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Se io vorrei prendere la febbre (in inverno) me ne vado a giocare a un campetto che si chiama "montariello" si trova abbastanza su nel senzo di longitudine l'umido e il freddo e bestiale,poi scendi a tutta velocità sudato.

Quando lo fatto io mi è arrivato un dolore cane all'orecchio sentivo come se ci fosse l'acqua nell'orecchio..e poi febbre.
  19. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma invece che fare sto bordello per rimanere a casa, non era meglio andare a scuola? :lalala:

Lasciamo perdere la punteggiatura ;D
  20. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Sono arrivate varie proposte sta a te usarle o meno. Io con la salute non ci scherzerei. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.