1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FEAR - Intervallo II, Rappresaglia

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da khan81, 18 Febbraio 2008.

  1. khan81

    khan81 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ho un problema in Fear; mi trovo ad un certo punto proiettato da un corridoio di un magazzino (per uscire dalla base sotteranea) ad uno di quelle specie di sogno. Supero la prima apparizione di Alma semplicemente aspettando che sparisca. vado avanti e nello stesso modo supero anche la seconda dopo aver aperto la porta in cima alle scale. poi andando avanti mi ritrovo in un corridoio con una sola barella e una porta dopodichè appare alma che di avvicina e mi fa la pelle. la pora è chiusa e ho provato di tutto (pistole, mitra, bombe, ad andarle incontro)... Qualcuno sa darmi una mano?
    Grazie

    khan81 ha aggiunto 43 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    ho appena risolto... ke pollo :D

    se nn sbaglio bstava girarsi e scappare :p

    :D Hai ragione ma indugiavo troppo vicino la porta x guardarmi la scena e Alma appariva a metà corridoio e venendo verso di me mi ammazzava... bisognava semplicemente aspettare prima del corridoio e appena apparsa darsela a gambe levate all'indietro...
  2. hiake

    hiake Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    valle d'aosta
    si ke pollo ke 6! ma nn 6 l'unico xke anke io sn morto un bel po d volte cosi!:asd: