1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FEAR in arrivo per Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 15 Aprile 2006.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Gli affezionati del genere FPS salteranno sulla sedia alla notizia che presto FEAR vivrà di nuova luce sulla piattaforma Xbox360.
    Non è ancora stato rilasciato alcun dettaglio circa la versione console del titolo che nella scorsa stagione ha spopolato tra i PC gamers, unico indizio in nostro possesso è questo scan proveniente dalle pagine di OXM, rivista ufficiale della console di casa Microsoft.

    [​IMG]

    A questo punto sembrerebbe svelato il mistero a cui facevamo riferimento proprio ieri in questa news.
  2. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ma è il primo? Io sapevo ke sarebbe uscito sicuramente il sequel. X carità, ke escano pure tutti e due, però spero ke se ese il primo si degnino di non fare una misera trasposizione da PC a Xbox 360, altrimenti tecnicamente non sarà certo un titolo imperdibile.
  3. imported_Vicious

    imported_Vicious Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non sapevo dovesse uscire un seguito (dato che poi il finale non fa pensare affatto ad un seguito), sapevo di un seguito di Black invece. Comunque potranno migliorarlo quanto vogliono, ma non è un gioco molto longevo. Spero ritoccheranno ques'ultimo aspetto per potersi guadagnare l'acquisto da parte mia...:D
  4. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Quando un gioco ha successo, un sequel è quasi certo, comunque avevo letto un paio di mesi fa ke i seguiti di Fear e di un altro gioco ke sinceramente al momento non ricordo, sarebbero usciti su Xbox 360. Altro, purtroppo, nn sono in grado di dirtelo.
  5. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    bhà.. è questa, secondo i precedenti rumors, la definiscono una kller app? come se gli fps fossero una notiziona. la m$ dovrebbe puntare su giochi un pò più originali da portare sulla propria console per definirli killer app..